adorazione piedi femminili con regalo Risponde: Avvocato 13/07/2017
Domanda Buongiorno, vorrei chiedervi un consulto.
Una coppia che cerca uomini interessati all'adorazione del piede della LEI di coppia e per questa pratica richiede un compenso o regalo, commette un atto illegale?
Sempre se una coppia ricerca uno schiavo, per farsi fare da autista, o per alcune pratiche tipo bondage, pissing ecc. E sempre per queste sessioni richiede un compenso, commette un reato?
Grazie in anticipo
Risposta Il fatto che si tratti di una coppia e non di una prodomme, temo non cambi in nulla la sostanza del reato.
Incontro virtuale Risponde: Avvocato 06/07/2017
Domanda Avevo un blog, che trattava di bdsm, credo buono, perché era improntato sulla responsabilità e sulle concezioni base del Sano, Sicuro, Consensuale.
Tutto bene fino a che non mi contatta una signora che dice di volermi contattare e di darmi accesso ad un blog privato, in cui la stessa si dice affascinata da come scrivo e di essere in cerca di un Master, oltre quello che già frequenta da 11 anni ove entrambi non hanno avuto altre esperienze.
Percepisco che qualcosa non va e poco dopo rendo chiaro che il soggetto in questione non è pronto e abbastanza equilibrato da intrattenere rapporti, purtroppo non ho smesso di seguirla sul suo blog e dopo esserci scambiati i convenevoli al telefono mi convince a guardarla in cam.
Premetto che il suo uomo le ha dato come lei stessa ammette ed ammetterà anche lui il permesso di comportarsi come stava facendo, che anzi egli controllava i di lei post, con precise regole di cui io ero all'oscuro, eventi ammessi dallo stesso attraverso messaggi a me inviati.
Il problema è che tra i due la situazione è tesa, alla fine vengo a scoprire che tutti i limiti di riservatezza che si erano imposti vengono infranti, dalla suddetta signora, cosa che lo indispone e getta lei in crisi dopo che lo stesso la definisce pazza minacciando di portarsi via la figlia dopo che gli è stato chiesto di andarsene.
Durante le chicchierate in cam lei si masturbava, ci scambiavamo fantasie, ma dove il soggetto principale era il sesso canonico condito da qualche parolaccia dove lei mi diceva cosa le piaceva, nulla di più, raramente mi ha parlato di quello che faceva con il compagno.
Lui stesso mi chiama e mi chiede di notare se la compagna si comporta in maniera strana, non parlando più con lui, io accetto e lo ringrazio della fiducia.
Il giorno dopo la signora ha un tracollo, abbastanza grave, lui dopo avermi mandato qualche messaggio duro ma non maleducato durante la notte mi chiama il giorno successivo, per avvisarmi da parte di lei che non potrà contattarmi.
Molto più conciliante l'uomo e disposto anche ad accorciare le distanze mi dice che data la situazione delicata lascia tutti i fronti aperti, mi chiede di non sentirla via web perché le crea depressione, io accetto e gli dico che potrei anche prendere una scusa per chiudere quel tipo di contatto, lui mi dice che sarebbe meglio farlo gradualmente e di continuare a sentire la donna per telefono.
Non ci vedremo comunque via web, ci sarà solo una telefonata, tra me e lei.
Questa mattina la signora mi manda un messaggio in cui si dice dispiaciuta degli eventi e confusa, comunque molto dolce, rispondo con calma e affetto...
Il problema è che il compagno inizialmente manda un messaggio in cui dice che se ne occuperà la Procura della Repubblica, poi quando cerco di contattarlo mi minaccia platealmente dicendo di aver contattato il suo avvocato che gli ha detto si prospetterebbe la "circonvenzione d'incapace", aggiungendo parole quali "trema Master trema" e se non si sente soddisfatto del fatto che io cambi numero di telefono e chiuda il blog che mi farà "impazzire" con tutto quello che mi scaglierà addosso data la cattiva influenza che avrei sulla compagna.
Ho chiamato il mio avvocato che per grandi linee mi ha rassicurato, ho chiuso il blog e cambiato numero, però il fatto che lui prospetti la denuncia in base a quanto soffrirà ovviamente mi preoccupa.
Mi basterebbero due righe, per schiarirmi le idee, la ringrazio, ho bisogno d'aiuto e di pareri da persone esperte.
Distinti saluti
Risposta Concordo con il collega che l' ha rassicurata.
Prudenzialmente terreni buona cura di SMS, mail e quant'altro in suo possesso.
Possesso di foto di un mia ex schiava Risponde: Avvocato 06/07/2017
Domanda Come posso impedire una pubblicazione di foto in possesso di questa mia ex schiava e riaverle indietro?
Risposta Tutto quel che può è denunciarla in caso di pubblicazione, venendo violata la privacy e il diritto all' immagine.
Rischio denuncia Risponde: Avvocato 22/06/2017
Domanda Premessa: il mio Master é anche il mio ragazzo. Oggi i miei genitori, aprendo per caso un cassetto del comodino della mia stanza (loro si sono trasferiti momentaneamente da me perché devono fare lavori in casa) hanno trovato dei vibratori e delle sondine uretrali, scandalizzati dalla cosa mi hanno frugato in tutta casa e mi hanno SEQUESTRATO plug anali, plug uretrali, biancheria sexy ecc... Hanno trovato anche il mio diario dove descrivevo le miei giornate e si sono permessi di leggerlo.
Hanno contattato il mio Master, che ovviamente loro conoscono e, l'hanno minacciato di denunciarlo se non spariva subito dalla mia vita.
Considerando che qualsiasi cosa che ho fatto era consensuale, che rischi ci sarebbero per lui?
Risposta La risposta è in realtà piuttosto semplice, partendo dal presupposto che siate entrambi maggiorenni.
I genitori hanno violato la tua privacy, si sono appropriati indebitamente di oggetti di tua proprietà, violando la tua libertà sessuale.
Quanto a lui, le minacce non trovano nessun fondamento giuridico, in quanto potrete sempre dichiarare la consensualità degli atti e delle pratiche; non potrà essere utilizzata il diario come prova per i motivi su esposti e non si intravedono diverse ipotesi di reato.
Credo si tratti di una minaccia volta a dissuadere il tuo fidanzato che, ove le minacce si reiterassero, potrà lui ventilare un'azione in danno dei suoceri.
Body suspension Risponde: Avvocato 03/12/2015
Domanda Vorrei organizzare una performance di body suspension (con i ganci) in un bosco, quindi un luogo pubblico, ma molto appartato. Potrebbero esserci delle conseguene legali se ci vedesse, ad esempio, la forestale? Ho letto che in alcuni stati negli USA la pratica è considerata illegale, ma in Italia ignoro se il caso sia contemplato. Grazie :)
Risposta Una simile performance non può essere effettuata in luogo pubblico, a meno che non sia espressamente autorizzata sia sotto il profilo della incidenza su terzi che potrebbero trovarvisi ad assistere non intendendo farlo, sia sotto il profilo della sicurezza, sia infine (e mi mancano gli elementi) sullo stato dei partecipanti, leggi eventuali nudità.
Non solo la forestale, ma qualunque corpo di polizia potrebbe contestarne la legalità.
Visualizzazione da
11 a 15
di 47 risposte.
|
|