Sessione BDSM con cucchiaio di legno Risponde: Medico 19/11/2020
Domanda Gent.mo Dottore,
le chiedo di chiarirmi una cosa; ho avuto una sessione BDSM con un Master, a mio avviso con poca esperienza, a dispetto dell'età anagrafica, che mi ha sottoposto a battitura delle natiche e del pene con cucchiaio di legno oltre che dei capezzoli; alla fine mi ha tirato e ruotato i testicoli con molta energia; alla fine del trattamento avevo lividi su pene,natiche etc, applicando semplicemente dell'olio degli esseni, gli ematomi sono andati via in pochi giorni!!!
Sono un masochista abbastanza estremo, ho subito anche trattamenti più intensi in passato, vorrei solo sapere se il Master in questione ha esagerato e se ho rischiato?
Grazie per avermi letto.
Risposta Ovviamente da quanto raccontato da lei non posso esprimermi sull’esperienza del Master in questione, tra l’altro afferma che i lividi sono spariti dopo pochi giorni e, oltre il dolore sul momento, non ha menzionato altre criticità in merito quindi mi sentirei di dirle che non ha esagerato e che non ha rischiato molto ma ripeto, sulla mia ultima affermazione, non posso averne la certezza perché avrei dovuto vedere l’entità dei danni riportati dopo la sessione (ovvero le ecchimosi da lei dichiarate).
cera calda Risponde: Medico 12/11/2020
Domanda Gent.mo Dottore
vorrei gentilmente sapere se le gocce di cera fatte colare da una candela possono macchiare la pelle in modo permanente?? e se si che distanza deve esserci tra la cute e la candela?? Possono far male alla pelle?? Grazie mille e mi complimento per il servizio molto utile!!
Risposta Le gocce di cera calda creano tante piccole ustioni superficiali. A seconda della distanza dalla cute alla quale si fa colare la cera può aumentare o diminuire la temperatura della cera sciolta stessa (più si allontana dalla cute e meno danno/dolore provocherà l’impatto della goccia e viceversa).
Non esiste una distanza più o meno sicura alla quale farla colare per evitare macchie cutanee, queste ultime dipendono molto anche dalla cute della persona interessata e come reagisce agli insulti. Sicuramente consiglierei candele non colorate (i coloranti possono contenere metalli che aumentano la temperatura stessa), per il resto consiglio di andare per gradi e tentativi.
Distacco di retina e bdsm Risponde: Medico 29/10/2020
Domanda Se si escludono ovviamente schiaffi e colpi sul viso le altre pratiche bdsm (fustigazione, pinze, cera,ecc) possono facilitare episodi di distacco di retina?
Risposta Tutto ciò che non coinvolge il volto non dovrebbe generare danno alla retina.
Trattamento ai capezzoli Risponde: Medico 22/10/2020
Domanda Salve dottore, da diversi mesi in alcuni momenti, non sempre, mi piace applicarmi ai capezzoli pinzette (in genere mollette da bucato più particolari) di vario tipo, a vote stringendoli di più e a volte tirandoli fino allo soglia del dolore. Il tutto dura una manciata di minuti. Ho notato che dopo un pò di minuti dall'inizio del trattamento, i capezzoli sono umidi come se avessero secreto qualche goccia di liquido trasparente. La cosa dura pochi istanti, poi ritornano asciutti.
Cosa sarà? E' preoccupante?
Grazie.
Risposta Se parliamo di secrezioni trasparenti non c’è da preoccuparsi perché con i suoi giochi può aver stimolato minimamente la ghiandola mammaria meno espressa ma comunque presente anche negli uomini.
Nel caso le secrezioni si presentassero anche senza stimolazione esterna e/o cambiassero di colore fino a diventare ematiche allora li potremmo iniziare a preoccuparci, fino a quel momento si diverta in tutta tranquillità!
Iniezioni Insulina su testicoli Risponde: Medico 15/10/2020
Domanda Da diabetico sono affascinato dal poter farmi le iniezioni in posti alternativi al classico addome/braccio, accettando eventuali tempi di assorbimento più lunghi (si parla delle iniezioni dell'insulina rapida quindi in gioco ci sono dalle 0.03 ai 0.1 ml) ci posso essere altre controindicazioni?
Grazie
Risposta Purtroppo in letteratura non ho trovato nulla in merito al suo quesito.
Di solito si usa con il solo scopo medico e non anche ludico quindi nessuno ha mai tentato o dichiarato di averlo fatto, sicuramente i testicoli hanno una cute più sottile, quindi non tanto il quantitativo di insulina ma la lunghezza millimetrica dell’ago potrebbe essere il problema, ed è molto irrorato. Di fatto il rischio grosso potrebbe essere quello di iniettarla in qualche piccolo vaso più che sottocute cambiando la via di somministrazione e potenziandone l’effetto riducendo i tempi di azione.
Come medico mi sento quindi di sconsigliare vivamente simile pratica, se decidesse comunque di tentare assumendosi rischi non calcolabili per la sua salute le consiglio di farlo nelle somministrazioni diurne in modo da essere sempre vigile per poter intervenire in caso di crisi ipo o iperglicemica!
Visualizzazione da
1 a 5
di 656 risposte.
|