Piercing ai capezzoli Risponde: Medico 16/06/2016
Domanda Vorrei sapere se applicare dei piercings ai capezzoli potrà, un domani, comportare eventuali problemi nell'allattamento.
Ringrazio sin d'ora per la risposta
Risposta Il rischio del danno esiste, questo perché il capezzolo è il punto di uscita dei dotti galattofori (dotti che portano il latte materno dalla ghiandola all'esterno) ed il piercing tende ad attraversare il capezzolo trasversalmente includendoli tutti; prima di farlo ci penserei bene, come ogni altra tecnica di modifica del proprio corpo va pensata e ragionata a fondo e non fatta con leggerezza.
Supposte di glicerina Risponde: Medico 09/06/2016
Domanda salve mi piacerebbe portare a un numero di 3 supposte di gliecerina contemporanee alla mia slave, aumentando di una la dose consigliata, secondo lei è troppo forte come dose?
Risposta Dato che non vi è un razionale medico dietro questa scelta direi che forse tre sono eccessive. Chiaramente non mi sento di sconsigliarla categoricamente qualora tale pratica venisse fatta in modo saltuario e non in modo ricorrente.
Si può avere mestruo per certe pratiche? Risponde: Medico 02/06/2016
Domanda Buon giorno spero di riuscire a spiegarmi il meglio possibile. Sono schiava e appartengo. Mi è capitato che dopo aver subito la tecnica delle coppette sul seno ( quelle tipo ventosa sotto vuoto) il giorno dopo mi accordo di avere perdite tipo pre mestruali ( il ciclo l'ho avuto una settimana prima della sessione) ho 41, ho controllato nei giorni a seguire che le perdite minime, era sangue, la mia domanda è, possibile che il gioco delle coppette abbia innescato un processo di mestruo? Ricordo che quando mia figlia prendeva il latte dal seno mi facesse fastidio lì sotto...
Risposta Spero di dare la giusta interpretazione alla sua domanda. Che io sappia non si conosce una simile correlazione, e anche cercando in letteratura scientifica non c'è traccia di notizie simili. È vero che seno ed utero sono due parti del nostro corpo collegate tra loro ma non so se nello specifico. Consideri che la suzione (ovvero il succhiare dal capezzolo) se fatto in modo abituale può determinare un lieve aumento degli ormoni circolanti, ma da qui ad avere un ciclo che io sappia non è possibile. Provi a fare delle analisi del sangue, valuti eventuale familiarità per una menopausa precoce, e in caso si rivolga ad un ginecologo.
Novizi trampling e whipping Risponde: Medico 26/05/2016
Domanda Salve. Scrivo da parte di una coppia dom/sub. Ci incuriosiscono le pratiche di trampling e whipping e vorremmo iniziare a praticarle. Ci domandavamo però se è necessaria/altamente consigliabile, l'aiuto e la supervisione di una persona esperta, almeno all'inizio, oppure se si può semplicemente leggere qualcosa ed iniziare a praticare da soli senza correre grossi rischi. Aggiungo che siamo entrambi molto giovani (26, 24 anni) e in salute.
Risposta Sono tecniche che se fatte nel modo sbagliare posso fare danni, la supervisione di un esperto sarebbe l'optimum.
Scat orale Risponde: Medico 26/05/2016
Domanda Salve, vorrei avere un consiglio sulla pratica scat orale. Ho già iniziato da un po' di tempo a provare questa pratica ma solo spalmando le feci sul corpo del partner o facendola sul suo corpo. ora vorremmo spingerci oltre e provare lo scat orale. Per le prime pratiche avevo utilizzato succo di limone spalmato sulla pelle per cercare possibili ferite ed evitarne il contatto con le feci. Per via orale esistono precauzioni simili per ridurre il rischio di malattie?
Grazieee
Risposta Purtroppo per il cavo orale non è ugualmente semplice la ricerca di eventuali tagli o ferite anche perché essendo rivestito da mucosa, e mancando lo strato più esterno non è possibile inviduare neanche un'eventuale cicatrice sovrastante. Come può immaginare non è quindi una tecnica scevra da rischi.
Visualizzazione da
171 a 175
di 656 risposte.
|