Possesso di foto di un mia ex schiava Risponde: Avvocato 06/07/2017
Domanda Come posso impedire una pubblicazione di foto in possesso di questa mia ex schiava e riaverle indietro?
Risposta Tutto quel che può è denunciarla in caso di pubblicazione, venendo violata la privacy e il diritto all' immagine.
Psicologa Risponde: Psicologo 29/06/2017
Domanda Da Settembre ho cominciato una terapia presso questa psicologa, che mi era stata raccomandata per la professionalità, con sessioni settimanali.
Già dall'incontro preliminare le avevo fatto presente che il problema che volevo affrontare era il blocco della sessualità che mi sono imposta fin da piccola per far fronte ad inclinazioni dominanti e sadiche. Dopo mesi nei quali abbiamo toccato i più disparati argomenti, toccando solo marginalmente l'argomento cuore della questione, mi sono resa conto della sua ignoranza anche del "lingo" più basico. Confrontata in proposito le ho chiesto perchè, dato che le sottoponevo un caso di sessualità non tradizionale non si fosse informata o avesse approfondito a riguardo. Mi ha risposto che preferisce che sia io a dirle e spiegarle tutto in proposito.
Ora mi chiedo: è un modus operandi valido?
Risposta Salve, ogni collega ha il suo modus operandi, sul quale a meno che non vengano violati i principi etici e deontologici non si può sindacare. Quello su cui invece le consiglio di riflettere è se per lei è un modus operandi valido e funzionale. Mi racconta che il percorso terapeutico ha avuto inizio a settembre, con una specifica richiesta portata da lei, è vero che la collega potrebbe aver valutato necessario, una volta effettuato l’assessment (i primi colloqui conoscitivi e valutativi che permettono di ricostruire la storia della persona e la storia del problema) occuparsi di aspetti che a lei sembrano marginalmente legati alla sua specifica richiesta, cosa che le avrebbe comunque dovuto comunicare (si è soliti dopo un breve periodo conoscitivo o assessment comunicare al paziente l’esito delle proprie riflessioni e le aree su cui si reputa importante lavorare). Come è proceduta la terapia una volta che la collega le ha comunicato che preferiva fosse lei a spiegarle e a parlarle di…?
Rischio denuncia Risponde: Avvocato 22/06/2017
Domanda Premessa: il mio Master é anche il mio ragazzo. Oggi i miei genitori, aprendo per caso un cassetto del comodino della mia stanza (loro si sono trasferiti momentaneamente da me perché devono fare lavori in casa) hanno trovato dei vibratori e delle sondine uretrali, scandalizzati dalla cosa mi hanno frugato in tutta casa e mi hanno SEQUESTRATO plug anali, plug uretrali, biancheria sexy ecc... Hanno trovato anche il mio diario dove descrivevo le miei giornate e si sono permessi di leggerlo.
Hanno contattato il mio Master, che ovviamente loro conoscono e, l'hanno minacciato di denunciarlo se non spariva subito dalla mia vita.
Considerando che qualsiasi cosa che ho fatto era consensuale, che rischi ci sarebbero per lui?
Risposta La risposta è in realtà piuttosto semplice, partendo dal presupposto che siate entrambi maggiorenni.
I genitori hanno violato la tua privacy, si sono appropriati indebitamente di oggetti di tua proprietà, violando la tua libertà sessuale.
Quanto a lui, le minacce non trovano nessun fondamento giuridico, in quanto potrete sempre dichiarare la consensualità degli atti e delle pratiche; non potrà essere utilizzata il diario come prova per i motivi su esposti e non si intravedono diverse ipotesi di reato.
Credo si tratti di una minaccia volta a dissuadere il tuo fidanzato che, ove le minacce si reiterassero, potrà lui ventilare un'azione in danno dei suoceri.
In Merito all'attaccamento Risponde: Psicologo 15/06/2017
Domanda Buongiorno dottore, pratico bdsm con alcuni slave.
Potrebbe verificarsi la possibilità di un distacco piuttosto che di un evoluzione del rapporto per alcuni di loro.
Vorrei prevenire i rischi legati all'investimento nei miei confronti da parte loro e vorrei domandarle se esistono strategie per prevenire i rischi correlati al trauma del distacco.
La domanda ha lo scopo di inserire in un discorso di cura ed accudimento anche un aspetto etico che non trascuri l'eventualità e quindi prevenga la possibilità di eventi traumatici.
la ringrazio molto per la cortese attenzione.
Risposta Salve, non può gestire l’investimento che un’altra persona ha su di lei, in quanto non si può dettare legge su i complessi meccanismi che governano l’attaccamento. Può solo stabilire dei patti chiari che possano a priori far si che le persone non si illudano di qualcosa che non potrà mai essere, ma non può evitare il trauma del distacco, fisiologico quando ad esempio si è investito molto in un rapporto.
Disinterassamento alle donne Risponde: Psicologo 08/06/2017
Domanda Gent.mo medico
Sono un uomo di 40 anni e premetto che sono sempre andato con donne e mi piacciono le donne. Dopo aver fatto le mie esperienze e essendo restato deluso dal comportamento sia da donne(che hanno rapporti "normali") che di mistress(nei rapporti schiavo/Padrona) mi sto cominciando a disinteressarmi delle donne(anche se mi piacciono sempre)e sto cominciando a pensare di avere rapporti di solo sesso con uomini, cosa mi sta succedendo??? non mi riconosco più e ho paura che prima o poi andrò sul serio con un uomo. La prego di rispondermi al più presto e nel ringraziarLa della Sua cortese attenzione porgo distinti saluti.
Risposta Salve, non mi è chiara una cosa, mi dice che le donne le piacciono sempre, in che senso? Dal punto di vista sessuale o più in generale è attratto dal cervello femminile? Quali sono i comportamenti delle donne che l’hanno deluso? Comportamenti sessuali? O…? Il pensiero di fare sesso con un uomo è un desiderio (vorrei mettere in atto ciò che penso) o una semplice fantasia (mi eccita pensare di fare sesso con un uomo ma lungi da me mettere in pratica questo pensiero)? Trovare risposta a queste domande credo potrebbe esserle utile per capire ciò che desidera realmente.
Visualizzazione da
121 a 125
di 656 risposte.
|