Essere Master Risponde: Psicologo 02/02/2012
Domanda Buongiorno. Volevo ringraziarla prima di porle il mio quesito.
Vorrei sapere se è possibile che personalmente mi consideri un Padrone e sia sicuro di esserlo, anche se come si vede ho solamente diciannove anni e mi trovi nel mezzo della vita giovanile, legata ovviamente alla sfera sessuale...?
Risposta Buona sera,
non è certo l'età a stabilire se una persona ha una tendenza dominante.
Scat vietato? Risponde: Avvocato 26/01/2012
Domanda Buongiorno, qualche giorno fa una persona mi ha detto che la pratica dello scat è proibita e perseguita dalla legge italiana... vorrei saperne di più grazie.
Risposta Non esiste nel nostro codice penale un reato espressamente riferito allo scat.
Esistono tuttavia reati afferenti la tutela della salute, nei quali può rientrare lo scat,come noto pratica decisamente a rischio per la salute nella sua forma più estrema.
Fibrillazione cardiaca e BDSM Risponde: Cardiologo 26/01/2012
Domanda Salve, mi hanno riscontrato una fibrillazione atriale persistente e attualmente sono in terapia TAO in attesa di cardioversione elettrica. Assumo Coumadin e Lanoxin, la mia domanda è la seguente: corro qualche rischio a praticare il fisting e bdsm soft? Nello specifico frusta leggera, mollette e cera. Grazie per la risposta
Risposta Iniziamo dicendo che la fibrillazione atriale è l' aritmia più comune nel mondo; è una importante causa di embolie, che possono provocare danni gravi quale un ictus.
La terapia anticoagulante orale (TAO) evita questi problemi.
Circa il BDSM soft non corri nessun pericolo sostanziale.
Il fisting invece te lo sconsiglierei fino a quando sei in Tp anticoagulante per l' aumentato rischio di sanguinamento della mucosa dell' ampolla rettale.
Farmaci e piacere sessuale Risponde: Medico 26/01/2012
Domanda Sto prendendo da circa un mese un cocktail di farmaci prescritti dal mio medico per aiutarmi a dimagrire, il risultato è che sono molto efficaci in quanto la perdita di peso c'è e io sto bene ma c'è un ma che mi sta preoccupando parecchio e cioè l'assoluta perdita di capacità di provare piacere sessuale, anche se mentalmente mi eccito e sento l'eccitazione anche a livello fisico anche se stimolata non riesco a raggiungere l'orgasmo in nessuna maniera. Sto pensando di interrompere la cura.
Risposta Mi spiace ma non conoscendo la composizione dei farmaci di cui fai uso non mi è possibile dare un giudizio.
Sonde uretrali e infiammazioni Risponde: Medico 26/01/2012
Domanda Qualche mese fa ho avuto un'infiammazione all'uretra. La mia domanda è semplice: esistono lubrificanti che svolgano anche uno scopo disinfettante per l'uretra? vorrei utilizzarli per prevenire una nuova ricaduta. grazie
Risposta Non conosco lubrificanti che abbiano anche attività disinfettante.
Visualizzazione da
521 a 525
di 656 risposte.
|