Confuso? Risponde: Psicologo 28/05/2015
Domanda Salve. Un uomo 55enne che conosco da qualche anno ha le sue storie lunghe e brevi con donne vanilla e/o legate al bdsm, ma ogni due/tre mesi deve vedermi, mi tratta come fose innamoratissimo, non c'è sesso tra noi, ma a volte mi bacia dolcissimamente, mi dice che mi vuole bene e passiamo magari una serata meravigliosa e mi chiede di rivederlo presto. il giorno dopo non si fa sentire, quello dopo neanche, passano settimane..io lo chiamo e chiedo che gli è successo per comportarsi così. Lui si arrabbia, mi dice che sono matta, che lui non è innamorato di me (...io non gliel'ho mai chiesto). gli dico ok, non vediamoci più ma poi, dopo qualche mese, ci si ritrova a cercarci, a volte io a volte lui a prendere l'iniziativa. prendiamo un appuntamento e lui la notte prima o il mattino del giorno fissato mi manda un sms dicendo che non può. non è sposato e non lo sono io. Mi ripete continuamente che non mi ama, mi stima e mi ammira, mi vuole bene, ma non mi ama. Ma io voglio un amico non un amante. mi spiace molto perché gli voglio molto bene e all'inizio c'è stato qualche rapporto tra noi, nulla di speciale per me e lui aveva troppe donne e a me non interessava entrare nell'harem. lui ora sta male perché gli ho detto che sono stanca delle sue "buche" all'ultimo secondo e che preferisco interrompere ogni rapporto. Temo sia davvero innamorato. Come non ferirlo mantenendo un'amicizia importante e profonda? Può un uomo fingere anche con se stesso per non soffrire, per paura? Credo lui si nasconda dietro altre donne per non accettare di essere innamorato e perdere tutto l'harem. Confuso lui e confusa io. Help... please...
Risposta Salve, cosa desidera da quest’uomo? Un’amicizia profonda? Quali sono i canoni ai quali deve rifarsi una amicizia per essere definita tale? La vostra la definirebbe tale? Una volta risposto a queste domande le consiglio di parlare con lui esponendogli le proprie richieste nei confronti di questo rapporto.
Precauzioni in casi particolari, radioterapia e chemioterapia Risponde: Medico 28/05/2015
Domanda Buongiorno,
la mia domanda è piuttosto delicata e non so davvero a chi chiedere, per questo mi rivolgo a voi. Frequento una persona che da poco ha scoperto di avere un cancro al retto e per questo verrà trattato prima con radioterapia e poi con chemioterapia, vorrei capire quali precauzioni dovrei prendere in caso di rapporti sessuali che comprendano pissing e fellatio con ingoio...presumo che ci possa essere qualche problema nell'ingoiare l'urina di una persona sottoposta a chemio , ma mi chiedevo se lo stesso vale per lo sperma.
Vorrei che il nostro rapporto Master/schiava restasse invariato nel limite del possibile e compatibilmente con le sue condizioni fisiche, per lui sarebbe devastante dal punto di vista psicologico interrompere in un momento come questo.Grazie di cuore per qualsiasi chiarimento possiate darmi.
Risposta Sicuramente eviterei il pissing e in generale tutte quelle tecniche che potrebbero metterla in "pericolo" ovvero che prevedono l'ingestione di fluidi biologici (come urina, sangue e sperma) della persona che effettua la chemioterapia fino ad almeno una settimana dall'ultima terapia, questo perché suddetti fluidi, in percentuali variabili, potrebbero contenere metaboliti attivi (ovvero sostanze comunque tossiche che potrebbero portare a serie conseguenze)!!!
E poi consideri che la radio e la chemioterapia sono comunque debilitanti per l'organismo sopratutto per il compartimento immunitario quindi eviterei anche al suo Master stress fisici aggiuntivi, il mio consiglio è quello di fare solo ciò che riuscite senza forzare troppo la mano e senza correre rischi inutili,per il resto buon divertimento!
Sesso anale Risponde: Medico 28/05/2015
Domanda Buongiorno. Riguardo il sesso anale all'interno di una coppia etero, escludendo categoricamente il fisting, vorrei cortesemente sapere se ci sono misure, calibri dei toy oltre a metodi di utilizzo per escludere del tutto l'insorgere di qualunque problema medico e igienico. Grazie
Risposta Consiglio medico universale per tale pratica: essere rilassati, ben predisposti, ben lubrificati e procedere in modo graduale...non esistono limiti standard...ma solo la soggettività quindi per capire e scoprire i propri limiti dimensionali in pratiche simili l'unico modo è giocare e sperimentare in tutta tranquillità fermamdosi ai primi sintomi di dolore e fastidio!
Mastoplastica riduttiva Risponde: Medico 21/05/2015
Domanda Dopo un intervento di mastoplastica riduttiva e fatto passare alcuni mesi per la guarigione completa si può tranquillamente tornare a praticare torture al seno/capezzoli?
Risposta Se nella riduzione non sono state applicate protesi di alcun tipo direi che il seno è "utilizzabile" per simili pratiche, in caso contrario andrei con cautela sopratutto con le legature, per quanto riguarda i capezzoli, se la visita di controllo dal chirurgo, ha dato esito positivo sulla perfetta guarigione delle cicatrici non vedo limiti nel gioco se non nel buon senso e nella consapevolezza che restano comunque zone molto sensibili e delicate del corpo.
Io, lui e la mia schiava? Risponde: Psicologo 21/05/2015
Domanda Salve da un anno ho una relazione stabile non bdsm con un uomo del quale sono realmente innamorata e che riesce a farmi vivere il sesso tradizionale serenamente, cosa che precedentemente non riuscivo a fare. Parlando con lui ho scoperto che l'universo del bdsm lo interessa e lo incuriosisce e quindi abbiamo iniziato a praticare cose molto soft per il momento.
Con lui non dominare non mi pesa ma una parte di me si sente desiderosa di tornare fuori e vorrei nuovamente la mia schiava da dividere con lui. Accennando questo mio desiderio lui mi è sembrato molto eccitato. Però ho iniziato ad avere dei dubbi perché mi sono scoperta molto possessiva, nei confronti del mio compagno, e l'idea che possa provare piacere da quella che diventerebbe la nostra schiava non mi fa sentire molto a mio agio. Mi trovo indecisa e combattuta e vorrei il consiglio di uno psicologo. Grazie, buona giornata.
Risposta Salve, provi a condividere i suoi dubbi e le sue preoccupazioni con il suo compagno, insieme potrete prendere la decisione migliore per la coppia.
Visualizzazione da
261 a 265
di 656 risposte.
|
|