Iniezioni attorno al pene. Risponde: Medico 18/06/2020
Domanda Buongiorno doc,
vorrei provare delle iniezioni nelle zone attorno al pene o alla base dello stesso, ci sono delle precauzioni da prendere o delle zone da evitare?
Cosa devo cercare per acquistare una soluzione salina compatibile? Sono quelle che chiamano "Acqua per preparazioni iniettabili"?
Grazie
Risposta La soluzione fisiologica (che è quella che io consiglio perché innocua per il nostro organismo ed inerte) è acquistabile in tutte le farmacie senza necessità di prescrizione medica. Si riassorbe facilmente sia in caso di iniezioni sottocutanee che intramuscolo con tempi differenti in base anche alla zona che si va a trattare.
In linea di principio intorno ai genitali esterni non ci sono zone “pericolose” per la vita della persona, il mio consiglio è di iniziare con piccole quantità per vedere come reagisce il suo organismo e poi aumentare poco alla volta.
sesso ai tempi del covid 19 Risponde: Medico 11/06/2020
Domanda Nel fare sesso occasionale incluso la fellatio e cunnilingus in questi periodi come ci si potrebbe comportare per evitare il contagio?? potrebbe andar bene fare sesso indossando entrambi la mascherina? mentre per il sesso orale chi lo pratica, ovviamente si toglie la mascherina mentre chi lo riceve la tiene indossata?? La ringrazio per la Sua cortese attenzione e nell'attesa di una risposta porgo disinti saluti
Risposta Sicuramente in questo periodo storico è molto più difficile dettare delle regole visto che ancora molti aspetti della malattia, delle vie di contagio e delle possibili terapie efficaci è ancora un po’ poco definito. Di sicuro si sa che le vie di contagio sono aeree e oro-fecali e la regola sarebbe mascherina+distanziamento sociale.
Quindi forse in un rapporto sessuale tra non conviventi è ancora prematuro visto l’alto tasso di pazienti asintomatici, ognuno dei quali potrebbe contagiare fino a quattro persone (tra 2.1-3.6).
Fatto tutto questo preambolo se in questo momento proprio non potete evitare il sesso con sconosciuti, fatelo ma usate il cervello e quante più precauzioni possibili.
Testicoli nell'inguine Risponde: Medico 28/05/2020
Domanda La Mistress durante la sessione spinge i testicoli in alto dentro l'inguine per lasciare lo scroto vuoto. Ci potrebbero essere problemi con questa pratica ?
Risposta Se la pratica non le crea dolore o sensazioni sgradevoli non c’è da preoccuparsi.
Bisogna fare però attenzione a che i testicoli poi ridiscendano (manualmente o autonomamente) nella sacca scrotale, e che non abbia mai dolore perché potrebbe essere sinonimo di torsione testicolare.
Baci Risponde: Medico 14/05/2020
Domanda Adoro baciare una donna ...ma ammetto di sentirmi a disagio visto che non so le conseguenze a riguardo covid19
Risposta Purtroppo il rischio esiste anche alla luce del fatto che tanti asintomatici non conoscono la loro condizione di portatori sani, quindi non potrà mai averne la certezza.
Pissing e Scat Risponde: Medico 22/04/2020
Domanda Salve sono uno schiavo etero che ha scoperto la passione per il pissing e lo scat.
Sogno una Mistress che faccia i suoi bisogni direttamente nella mia bocca.
Ho letto diversi articoli a tal proposito, i quali affermano che puo essere una pratica molto pericolosa, in cui è possibile contrarre Hiv e altre malattie veneree.
A tal proposito pongo il seguente quesito:
come posso praticare in totale sicurezza questo desiderio che ho e scongiurare la minaccia di tali malattie?
cordiali saluti
Risposta Il rischio zero di eventuali infezioni in questo tipo di pratiche non esiste, però potresti eseguire e far eseguire tutti i test per malattie più pericolose come HIV, HCV, HBV e i sierologici per tutte le malattie sessualmente trasmissibili, ed eventualmente ripeterli a sei mesi.
Sono esami puntuali, ovvero ti indicano se in quel preciso istante la persona è malata o meno però segnano un punto zero da cui partire e dopo il quale, in caso di promiscuità, si può usare l’intelligenza e giocare/fare sesso protetti nel migliore dei modi.
Visualizzazione da
16 a 20
di 656 risposte.
|