Sutura Risponde: Medico 14/03/2019
Domanda Salve la mia schiava vuole subire la sutura delle labbra vaginali per tanto sto cercando informazioni su questa pratica potrebbe guidarmi nella scelta degli strumenti necessari ovviamente sterili e nella tecnica di esecuzione?
Risposta Dai dubbi da lei esposti in merito a tale pratica non ho altro da aggiungere se non il fatto di astenersi.
L’utilizzo di aghi va controllato e praticato con molta attenzione.
Prima di sottoporre la sua schiava ad una pratica potenzialmente molto pericolosa se non eseguita alla perfezione e nelle condizioni ottimali di sterilità le consiglio di fare corsi e di fare molta pratica su petto di pollo (con pelle) e banane (la buccia) che simulano la resistenza che potrebbe incontrare anche se eseguito su corpo umano.
Popper Risponde: Medico 07/03/2019
Domanda Buongiorno vorrei informazioni e pericoli se ci sono nell'uso del popper.
Grazie
Risposta il popper è uno stupefacente ad assunzione inalatoria con effetto indotto di breve durata (mai superiore al minuto) e che include aumento del battito, vasodilatazione ed euforia. Facendo parte della classe degli stupefacenti ha molti effetti collaterali che possono presentarsi in acuto, tachicardia, aritmie fini all’arresto cardiaco in caso di assunzione contemporanea con altre droghe come anfetamine e cocaina. Oppure in caso di protratto utilizzo come la nevrosi delle mucose nasali. Inoltre può dare effetti indesiderati anche importanti, in caso di ingestione (necrosi del tubo digerente), di contatto con la pelle (dermatite seborroica) e simili.
Castrazione Risponde: Medico 28/02/2019
Domanda Egregio Dottore,
vorrei riallacciarmi ad una domanda appena fatta e relativa, appunto, alla castrazione. Nel caso di castrazione chirurgica, quindi con asportazione fisica dei testicoli, il corpo maschile viene ad essere carente di alcune sostanze prodotte (es. testosterone), questa mancanza viene a scompensare in qualche modo l'organismo?
E' necessario ricorrere a farmaci (nel caso vita natural durante) per compensare questo?
Saluto e ringrazio
Risposta Da un punto di vista estetico i cambiamenti fisici non sono molti, inoltre tra i possibili effetti collaterali nel maschio che ha subito una castrazione (sia questa chirurgica o solo chimica) ci sono da annoverare la diminuzione della libido e l’evidente impossibilità a procreare.
Collare Elettrico Risponde: Medico 21/02/2019
Domanda Buona Sera Dottore. Sono un gran appassionato del collare elettrico, che indosso spesso durante le sedute ma mi è stato sconsigliato da diverse Mistress in quanto potenzialmente pericoloso per la salute,specie il cuore.
Per cortesia,potrebbe dirmi d piu?
grazie.
Risposta Il cuore funziona per impulsi elettrici e anche in caso di persone in ottima salute il rischio è che le scariche elettriche, anche se a bassa intensità, erogate da dispositivi posto al di sopra del cuore, possono creare dei circoli e quindi degli impulsi anormali determinando alterazioni del ritmo. Tali alterazioni , nei peggiori dei casi possono portare anche ad alterazioni cardiache fatali.
desiderio Risponde: Psicologo 07/02/2019
Domanda salve, io bisex vorrei sapere perché provo piacere ad indossare intimo femminile.
Risposta Salve,
Il piacere del cross-dressing associato ad eccitazione sessuale è chiamato travestitismo e può essere legato ad alcuni indumenti specifici. A differenza delle persone con disforia di genere non vi è il desiderio di appartenere al genere opposto, e l’indossare indumenti femminili è legato all’eccitazione sessuale. Non vi è nessun legame con l’orientamento sessuale ed è considerata una parafilia.
Visualizzazione da
41 a 45
di 656 risposte.
|