Aritmie con cuore sano ed electrical play Risponde: Medico 16/04/2015
Domanda Buongiorno,
da quando mi hanno riscontrato delle aritmie il mio Padrone non vuole più praticare l'Electrical Play; mi sono sottoposta recentemente a vari esami: il cuore non ha problemi (risulta perfettamente sano) e le aritmie sono dovute a probabile eccesso di stress. Inoltre nell'esame sottosforzo si nota che nella situazione di sovraccarico le aritmie non compaiono. Il cardiologo ha deciso di farmi un nuovo esame il prossimo anno per vedere l'evoluzione(holter e esame sottosforzo). Secondo lei sarebbe possibile ricominciare a giocare ... o è più indicato aspettare?
grazie mille
Risposta Considerando la presenza di artmie parossistiche, ovvero che compaiono senza un reale stimolo scatenante (perché lo stress non è causa certa) io aspetterei quanto meno il nuovo controllo a 12 mesi per essere sereni nel gioco, sia per lei che per il suo Padrone visto che è lui ad assumersi la responsabilità del suo benessere in una situazione simile di gioco.
Emorroidi e sesso anale Risponde: Medico 09/04/2015
Domanda Buon giorno volevo chiedere soffro di emorroidi e di ragadi, posso praticare sesso anale o è sconsigliato?
Risposta In linea teorica non è sconsigliato negli intervalli di benessere tra una crisi e l'altra, chiaramente in acuzie eviterei di sottoporre ad ulteriori stress l'ano. Per poter dare una risposta più chiara e specifica per il suo caso mi servirebbe sapere se qualche medico specialista l'ha mai vista e diagnosticato il suo grado di emorroide (I, II, III, IV/prolasso rettale), e sopratutto ogni quanto ha crisi, se sono solo dolorose e anche sanguinanti, se ci sono fattori scatenanti, senza avere tutte queste informazioni non posso sbilanciarmi oltre a riguardo.
ciclo Risponde: Medico 09/04/2015
Domanda Buongiorno, passo subito alla domanda. La mia padrona vuole che quando ci incontriamo durante il suo ciclo, io prenda in bocca il suo tampax pieno, succhiarlo fino a quasi ingoiarlo. Volevo sapere se ci sono delle controindicazioni, è qual'è la composizione chimica e biologica del mestruo. La mia padrona è comunque sana e non prende farmaci.
Grazie per la risposta.
Risposta È verosimilmente priva di rischi se la persona che "dona" il tampax è sana e senza farmaci in terapia...il sangue mestruale è costituito dallo stesso sangue che scorre nelle vene...nessuna differenza biochimico/fisica.
glande scoperto Risponde: Medico 02/04/2015
Domanda Salve, ho un problema di forte sensibilità del glande che si presenta piuttosto rosso da sempre, mi e stato detto da un amico che è perché tendo a tenerlo sempre coperto (soffro di una leggerissima fimosi e frenulo corto ma non vorrei operarmi). mi è stato consigliato per rendere il glande più roseo e meno sensibile di tenere il glande scoperto. può provocare irritazioni o infezioni il tenerlo scoperto? o posso tenerlo scoperto tranquillamente? grazie
Risposta No anzi, tenerlo scoperto riduce la possibilità di residui sia batterici che di "sporco", perché permette una migliore pulizia, determinando meno infezioni.
Rapporto orale Risponde: Medico 02/04/2015
Domanda Che rischio corro nel praticare il cunnilinctus o nel ricevere una fellatio?
Risposta Se lo si fa con persone sane che non presentano malattie infettive e/o sessualmente trasmissibili non si corrono rischi...l'unico rischio vero è divertirsi tanto da diventarne dipendenti!!!
Visualizzazione da
281 a 285
di 656 risposte.
|