Iniezioni saline e idrocele Risponde: Medico 14/01/2016
Domanda buongiorno, un'informazione. ho letto i vari articoli inerenti le iniezioni saline e ho un detaglio personale da chiarire. per chi ha avuto operazioni di idrocele con rimozione della tunica interna possono essere effettuate? o sono sconsigliabili? grazie per l'attenzione!
Risposta Generalmente l'idrocele si riassorbe spontaneamente, il fatto che lei sia andato incontro ad intervento chirurgico (idrocelectomia) potrebbe essere sintomo del fatto che il sistema di riassorbimento della zona colpita non fosse in grado di svolgere la propria funzione. Mi sento quindi di sconsigliare una simile pratica nel suo caso.
Alti e bassi Risponde: Psicologo 09/01/2016
Domanda Da circa un mese ho capito di essere innamorata del mio Master e da allora non riesco più a vivere serenamente il rapporto D/s -i miei sentimenti non sono ricambiati-. Durante la sessione sto benissimo, ma quando sono lontana da lui il mio umore è altalenante. Di recente, ho iniziato a sentirmi molto triste appena dopo la fine della sessione.
Ho provato a chiudere con lui, ma quando lo incontro non ne ho la forza. In aggiunta, temo di non poter avere con nessun altro la compatibilità a livello sm che ho con lui. Sono confusa, non so cosa fare.
Risposta Salve, quando stiamo bene con una persona pensiamo spesso di non poterne trovare un'altra con cui avere la stessa compatibilità. ma ciò non è assolutamente vero. Il problema è che non provate gli stessi sentimenti e questo può, alla lunga, compromettere il vostro rapporto e peggiorare il suo umore.
sensi di colpa Risponde: Psicologo 01/01/2016
Domanda Salve! volevo chiedere....é normale avvertire sensi di colpa dopo un rapporto in cui si è verificata una dinamica D/s?
Ovvero, il mio compagno pensa di non portarmi rispetto in quei momenti, pensa che sia tutto troppo estremo anche se nell'atto va tutto bene e siamo d'accordo su tutto quello che succede.
Risposta Salve, i sentimenti che proviamo non sono giusti o sbagliati, normali o anormali, ma semplicemente ciò che proviamo.
sottomissioni Risponde: Psicologo 01/01/2016
Domanda Salve, vorrei fare una domanda: I rapporti basati sul bondage, s/m o schiavitù verso una mistres, master o coppia implica che poi non riuscirò più a godere nei rapporti sessuali tradizionali?? grazie mille.
Risposta Salve, un rapporto bdsm non esclude necessariamente un rapporto più tradizionale. Molte persone che vivono il bdsm cominciano pian piano ad escludere i cosiddetti "rapporti vanilla" , ma non è una regola universale.
Rapporti orali Risponde: Medico 17/12/2015
Domanda Si possono contrarre malattie veneree o/e infezioni da rapporti orali non protetti, sapendo che, probabilmente, lui ha avuto in precedenza rapporti anali non protetti? Grazie
Risposta Sì, è un'eventualità possibile.
Ma perché ciò accada "lui", anche se in forma silente quindi priva di sintomi, deve aver contratta in primis la malattia sessualmente trasmissibile.
Visualizzazione da
216 a 220
di 656 risposte.
|