Massaggio prostatico Risponde: Medico 04/06/2015
Domanda Salve,
Uno: vorrei sapere se esistono controindicazioni o pericoli al massaggio prostatico.
Due: il fatto che non provochi eiaculazione è normale o si sbaglia qualcosa?
Grazie
Risposta Non esistono grossi limiti al massaggio prostatico in termini di frequenza e di tempistiche sul l'esecuzione dello stesso, ovviamente parliamo sempre in condizioni di normalità, quindi se non sussiste una condizione di iperplasia prostatica o presenza di adenomi potete stare tranquilli.
In considerazione del fatto che il massaggio è paragonabile ad una "spremitura della prostata" (nello specifico è come se la si pigiasse per far uscire il succo prostatico e quindi lo sperma) la mancanza dell'eiaculazione è da attribuirsi ad una errata tecnica dello stesso.
Precauzioni in casi particolari, radioterapia e chemioterapia Risponde: Medico 28/05/2015
Domanda Buongiorno,
la mia domanda è piuttosto delicata e non so davvero a chi chiedere, per questo mi rivolgo a voi. Frequento una persona che da poco ha scoperto di avere un cancro al retto e per questo verrà trattato prima con radioterapia e poi con chemioterapia, vorrei capire quali precauzioni dovrei prendere in caso di rapporti sessuali che comprendano pissing e fellatio con ingoio...presumo che ci possa essere qualche problema nell'ingoiare l'urina di una persona sottoposta a chemio , ma mi chiedevo se lo stesso vale per lo sperma.
Vorrei che il nostro rapporto Master/schiava restasse invariato nel limite del possibile e compatibilmente con le sue condizioni fisiche, per lui sarebbe devastante dal punto di vista psicologico interrompere in un momento come questo.Grazie di cuore per qualsiasi chiarimento possiate darmi.
Risposta Sicuramente eviterei il pissing e in generale tutte quelle tecniche che potrebbero metterla in "pericolo" ovvero che prevedono l'ingestione di fluidi biologici (come urina, sangue e sperma) della persona che effettua la chemioterapia fino ad almeno una settimana dall'ultima terapia, questo perché suddetti fluidi, in percentuali variabili, potrebbero contenere metaboliti attivi (ovvero sostanze comunque tossiche che potrebbero portare a serie conseguenze)!!!
E poi consideri che la radio e la chemioterapia sono comunque debilitanti per l'organismo sopratutto per il compartimento immunitario quindi eviterei anche al suo Master stress fisici aggiuntivi, il mio consiglio è quello di fare solo ciò che riuscite senza forzare troppo la mano e senza correre rischi inutili,per il resto buon divertimento!
Sesso anale Risponde: Medico 28/05/2015
Domanda Buongiorno. Riguardo il sesso anale all'interno di una coppia etero, escludendo categoricamente il fisting, vorrei cortesemente sapere se ci sono misure, calibri dei toy oltre a metodi di utilizzo per escludere del tutto l'insorgere di qualunque problema medico e igienico. Grazie
Risposta Consiglio medico universale per tale pratica: essere rilassati, ben predisposti, ben lubrificati e procedere in modo graduale...non esistono limiti standard...ma solo la soggettività quindi per capire e scoprire i propri limiti dimensionali in pratiche simili l'unico modo è giocare e sperimentare in tutta tranquillità fermamdosi ai primi sintomi di dolore e fastidio!
Mastoplastica riduttiva Risponde: Medico 21/05/2015
Domanda Dopo un intervento di mastoplastica riduttiva e fatto passare alcuni mesi per la guarigione completa si può tranquillamente tornare a praticare torture al seno/capezzoli?
Risposta Se nella riduzione non sono state applicate protesi di alcun tipo direi che il seno è "utilizzabile" per simili pratiche, in caso contrario andrei con cautela sopratutto con le legature, per quanto riguarda i capezzoli, se la visita di controllo dal chirurgo, ha dato esito positivo sulla perfetta guarigione delle cicatrici non vedo limiti nel gioco se non nel buon senso e nella consapevolezza che restano comunque zone molto sensibili e delicate del corpo.
Crema agli estrogeni Risponde: Medico 15/05/2015
Domanda Una buona crema vaginale agli estrogeni aiuta l'orgasmo? Sarebbe importante avesse un buon sapore...per ovvi motivi...Cosa consiglia?
Risposta Le creme contenenti ormoni sessuali femminili vengono date durante la menopausa e dopo per ovviare a carenze ormonali e a tutti quei disagi che esse comportano compresa la secchezza vaginale.
Non credo siano fatte per aiutare l'orgasmo né tanto meno credo ci siano studi simili in letteratura, aggiungo che, in considerazione del fatto che hanno uno scopo medico e non ludico, non dovrebbero presentare profumi o sapori particolari, ma su questo non posso essere più specifica di così perché mai ne ho prescritte e mai ne ho fatto uso.
Spero comunque di esserle stata utile.
Visualizzazione da
166 a 170
di 440 risposte.
|