Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Urgente emorroidi
Risponde: Medico
17/02/2015

Domanda
Buongiorno
ho un problema imbarazzante. Mi è scesa una piccola emorroide dolorosa. Questa sera ho una serata bdsm in cui non si praticherà sesso anale, ma vorrei comunque risolvere il problema perchè si farà sesso orale e non voglio si noti.
Ho già avuto questo problema in passato, e so che in ambulatorio si bucano, e mi è già successo che una sia "scoppiata" provocando una piccola fuoriuscita di sangue.
Posso bucare l'emorroide con una siringa sterile? cosa potrebbe succedere? Avrei una certa urgenza, e creme e bagni non hanno avuto effetti desiderati.
La ringrazio molto, attendo risposta con ansia.

Risposta
Personalmente non conosco la pratica da lei scritta del "BUCARE LE EMORROIDI", le emorroidi vanno ridotte (ovvero rimesse all'interno) quando fuoriescono o sclerotizzate quando non sono più riducibili (si parla di emorroidi sanguinanti -stadio III, o prolasso rettale -stadio IV). Mi sembra quindi impensabile la sua idea di bucarle con una siringa sterile...prenda in farmacia del TRIADE H (3 bustine per un giorno, 2 per 3 giorni e poi 1 al giorno fino ad esaurimento della confezione) e usi una crema apposita come proctolyn o meglio ancora il LUAN che anestetizza anche un pochino la zona in modo che non le faccia neanche male!
URL:    EMBED:



Scompenso Cardiaco
Risponde: Medico
12/02/2015

Domanda
Il mio Padrone ha avuto uno scompenso cardiaco di presunta origine batterica,infatti la coronarografia,la risonanza e gli altri esami non hanno rilevato danni al tessuto cardiaco.
La situazione iniziale vedeva il cuore con una frazione di eiezione al 20% circa,ora dopo essere stato ricoverato è al 40%,ma con una ipocinesia del ventricolo sinistro.
Sulla lettera di dimissione c'è scritto che può effettuare una vita normale a patto che non faccia sforzi eccessivi.
Inoltre deve seguire una terapia farmacologica (lasix,kadiur) per 3 mesi e in questi mesi non fare sport,sempre per non affaticare il cuore.
Mi chiedo...per il sesso e affini,dobbiamo aspettare il controllo tra 3 mesi?
Grazie mille

Risposta
La frazione di eiezione (FE) normalmente è compresa tra il 55% ed il 70%...il fatto che lui stia a 40% dopo un ricovero evidenzia il fatto che c'è un problema cardiaco di base, inoltre l'ipocinesia sel ventricolo sinistro è sintomo di un cattivo funzionamento della funzione di pompa del cuore. Tutto questo glielo ho specificato per farle capire che la situazione non delle migliori, il mio consiglio è quello di limitare le attività sessuali e affini a cose soft da un punto di vista di sforzo fisico e attendere che il cuore si riprenda un pochino rivalutando la situazione tra tre mesi, come consigliato dallo specialista cardiologo che lo ha visitato e dimesso.
URL:    EMBED:



Capezzolo screpolato e prurito
Risponde: Medico
12/02/2015

Domanda
Buonasera! In seguito ad una legatura del seno durata circa un'ora, quasi due settimane fa.. ho notato che la pelle dei capezzoli è diventata sempre più screpolata.. non ho collegato subito le due cose, ed ho messo ogni giorno della crema idratante, naturale, al burro di karitè e olio di argan.. solo che negli ultimi giorni, i capezzoli si sono gonfiati, la pelle è molto più screpolata ed è anche leggermente arrossata.. e prude tantissimo! Oggi, dietro un consiglio, ho applicato dell'aloe vera, ma la sensazione di prurito è aumentata ed ora i capezzoli sono molto più sensibili del solito..Farò una visita il prima possibile, ma vorrei conoscere anche il parere di un esperto..
Grazie mille anticipatamente!

Risposta
Personalmente trovo alquanto insolito che una simile sintomatologia sia verosimilmente collegata alla legatura, sopratutto per il perdurare tanto a lungo della stessa...di solito queste cose durano qualche ora...ovviamente per poter fare un'ipotesi diagnostica valida l'esame obiettivo sarebbe fondamentale, come fondamentale sarebbe conoscere le caratteristiche di questo prurito, se è in vicinanza del ciclo, se oltre al prurito sono presenti anche secrezioni e nel caso di che tipo. Purtroppo sulla base di quello che mi ha scritto non posso sbilanciarmi in nessun senso, posso solo approvare la sua decisione di farsi vedere quanto prima da un collega medico.
URL:    EMBED:



Giochi con la cioccolata
Risponde: Medico
05/02/2015

Domanda
Buongiorno vorrei porgere gentilmente una domanda. Sono lo slave di una padrona, e su suo ordine vuole che le inserisca dentro il retto cioccolata, cioccolatini di varia natura... Dopo di che, quando necessita di defecare vuole che raccolga tutto in un vassoio in modo che io possa utilizzare il prodotto per un piccolo dolce al cioccolato che poi devo mangiare.
Ci sono problemi medici?

Risposta
Per quanto riguarda l'inserimento del cioccolato e derivati nel canale anale non c'è alcun problema...l'unico problema, essendo il canale anale ricco di germi, è una possibile gastroenterite per lo slave, eventualmente il dolce, se possibile, lo faccia cuocere di modo che il calore distrugga ogni batterio presente.
URL:    EMBED:



lubrificante per fisting
Risponde: Medico
05/02/2015

Domanda
Ho saputo che molti usano come lubrificante per il fisting la margarina, volevo sapere se va bene e non crea dei problemi
grazie

Risposta
L'uso della margarina, come lubrificante, non crea nessun tipo di problema.
URL:    EMBED:





Visualizzazione da 191 a 195 di 440 risposte.
Prima pagina Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  Pagina successiva  Ultima pagina






Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento