tatuaggi Risponde: Medico 15/01/2015
Domanda Salve, ho in programma un tatuaggio che nel tempo andrà a ricoprire tutta la schiena. Vorrei sapere se, passato il periodo di guarigione, è possibile ricevere frustate senza che queste danneggino il tatuaggio o se ci sono indicazioni al riguardo. Vi ringrazio.
Risposta Dipende che intendi tu per rovinare...mi spiego meglio, è ovvio che qualsiasi pratica, frustate comprese, che lasci un segno indelebile sulla tua pelle, come una cicatrice, lo farà a prescindere che sia pelle tatuata o meno, con l'unica differenza che su un disegno complesso come può essere un tatuaggio che prende tutta la schiena, una cicatrice potrebbe rovinarne l'armonia, su pelle non tatuata potrebbe non notarsi mai...l'unica cosa che si può fare per cercare di evitare che ciò accada è prendersi molta cura della zona tatuata anche dopo la guarigione.
giochi con la cera Risponde: Medico 08/01/2015
Domanda Il mio Padrone ha giocato con una candela, facendo colare la cera calda sul mio seno e petto. L'avevamo già fatto senza problemi. Questa volta mi son rimasti i segni, tante macchioline rosse di bruciatura. In farmacia mi hanno dato una crema a base di acido ialuronico ma non sto migliorando e mi sto preoccupando per i segni che non si attenuano e non vanno via...c'è il rischio che restino i segni sulla pelle?
Risposta Anche se avevate giá fatto giochi simili ciò non implica il fatto che tutte le condizioni fossero identiche alle precedenti occasioni, magari una maggiore sensibilità della sua pelle o una distanza minore tra la lei e la candela (minore è lo spazio tra candela e corpo, minore è il tempo a disposizione per raffreddare la goccia di cera nel suo tragitto e maggiore sarà la temperatura al momento del contatto), potrebbero aver determinato lesioni un pochino più profonde e più lunghe nei tempi di recupero. Se non ha avuto flittene (bolle d'acqua da ustione di secondo grado) o lesioni che hanno determinato il formarsi di una crosta mi sentirei di escludere la possibilità che siano lesioni permanenti. Lei continui a mettere la crema che le è stata consigliata in farmacia e magari aggiunga una crema specifica per scottature/bruciature.
carnagione bianca Risponde: Medico 01/01/2015
Domanda buon giorno sono una schiava molto delicata con la pelle molto chiara e facilmente mi si creano dei lividi come posso ridurre la comparsa dei lividi? grazie
Risposta Evitare o ridurre la formazione di lividi è possibile solo se decide di non praticare più o di farlo in modo più soft. E' possibile però aiutare il livido a riassorbirsi più velocemente utilizzando creme con Hirudoid 4000, dato più volte nell'arco della giornata sulla parte interessata.
giochi di fuoco Risponde: Medico 25/12/2014
Domanda Ustionare la parte esterna dell'orofizio anale mediante una sigaretta per la durata totale di 10 secondi.
Quali rischi e conseguenze? Specialmente se dopo si faccia sesso anale? quali precauzioni , antidoti pre e post consiglia? grazue
Risposta Parto dalla prima parte della domanda...per quanto riguarda l'ustione non si può dire con precisione a che conseguenze nello specifico porterà una simile pratica anche solo per 10sec. In generale le dico che i rischi vanno dal semplice interessamente dell'epidermide e del derma con la sola cicatrice visibile, ma si può arrivare ad interessare, in parte o completamente, il tessuto muscolare sottostante con perdita della funzionalità delle fibre della piccola porzione interessata. Ora essendo una sigaretta la fonte di calore proposta per quanto profonda possa esswre la bruciatura è una porzione molto piccola quella interessata quindi per quanto riguarda la funzionalità dello sfintere anale non ci dovrebbero essere grandi rischi o conseguenze. Il problema grosso è il rischio infettivo dato che di li passano almeno una volta al giorno le feci cariche di batteri più o meno patogeni, e riuscire a disinfettare e tenere costantemente pulita questa zona non è semplicissimo. Fare poi del sesso anale subito dopo la bruciatura lo sconsiglio vivamente sopratutto per il rischio di infettare la ferita come accennato sopra. L'ustione in generale ci mette diverso tempo per guarire, in zone particolarmente sotto stress come può essere lo sfintere anale il tempo aumenta. Quindi come antidoti e precauzioni generali direi semplicemente di valutare bene le informazioni che vi sono statefornite a riguardo e in caso decideste di mettere in pratica tale fantasia di disinfettare bene la zona prima e BENISSIMO dopo e nei giorni a seguire fino a completa risoluzione della ferita, di evitare di fare sesso anale imnediatamente dopo e di usare prodotti cone la fitostimoline o il cicatrene secondo indicazioni del bugiardino per velicizzare la guarigione della parte interessata.
un clistere a base di urina e sapone Risponde: Medico 18/12/2014
Domanda cosa puo' comportare un clistere a base di urina e sapone.
Risposta In considerazione del fatto che il tratto gastro intestinale è una parte del corpo umano popolata di batteri e che, in condizioni di normalità, le urine sono sterili o cmq con una carica batterica molto bassa, non dovrebbe comportare nulla una simile pratica. Forse l'unica raccomandazione è quella di usare un sapone neutro e non aggressivo sulle mucose..
Visualizzazione da
201 a 205
di 440 risposte.
|