Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



aloe vera e lividi
Risponde: Medico
13/11/2014

Domanda
Volevo sapere se è vero che con i liquido che si trova nelle foglie di aloe vera, se messo sui lividi e segni lasciati dalla frusta,o magari il cane, anche data con energia, aiuta molto a far passare gli ematomi e rossori, e velocizza il processo di guarigione. Il mio problema è quello di non far vedere a casa i segni. Devo stare con il mio master in vacanza per una settimana quindi al ritorno vorrei minimizzare il problema. Ci sono pomate o altro? grazie

Risposta
Per quanto riguarda l'aloe vera so che ha potere idratante ma non ha alcun potere nel riassorbire gli ematomi, neanche se massaggiata energeticamente. Come pomate per alleviare lividi e simili ti consiglio Hirudoid 4000, è una pomata acquistabile in farmacia senza ricetta e che ti consiglio di dare almeno due/tre volte al giorno fino a completa scomparsa degli stessi.
URL:    EMBED:



Penetrazione anale post radioterapia
Risponde: Medico
06/11/2014

Domanda
Molte grazie per la sua risposta. Chiedeva delle precisazioni che però non so fornirle, tipo l'estensione dell'irraggiamento, ad ogni modo potrei dire nulli gli effetti collaterali, a parte la prevista cistite e la diarrea, passate dopo un po' di tempo. Il primo controllo ha dato 1,68 di Psa, che prima era 9 e qualcosa.

Risposta
In questo caso posso tranquillamente affermare che la penetrazione anale non le è preclusa usando sempre il buon senso e di fermarsi immediatamente qualora al primo fastidio o dolore.
URL:    EMBED:



Penetrazione anale post radioterapia
Risponde: Medico
16/10/2014

Domanda
E'possibile ricevere penetrazioni anali dopo radioterapia per tumore alla prostata e se sì con che precauzioni ?

Risposta
Non so di preciso cosa hanno irradiato nel tuo caso, se sei stato operato e quindi si sono limitati al solo letto operatorio o se hanno esteso il campo di irradiazione anche allo scavo pelvico per colpire i linfonodi e altre strutture adiacenti, questo perchè maggiore è il campo irradiato, maggiori sono le strutture coinvolte e maggiori sono le conseguenze di questo trattamento. Per rispondere nel modo più esaustivo possibile sarebbe importante sapere anche a quali effetti collaterali post radioterapia sei andato incontro e se tra questi c'erano o meno problemi riguardanti il retto o l'ano.
Dato che però tutte queste informazioni non sono a mia disposizione posso dirti in modo generico che il sesso anale non è del tutto controindicato, chiaramente la delicatezza ed il buon senso devono essere tuoi fedeli compagni in questo momento. Chiaramente al primo dolore o semplice fastidio interrompi ogni pratica di penetrazione anale e non forzare la zona, magari per riprovare dopo qualche giorno e vedere se piano piano e in modo progressivo la cosa migliora.
URL:    EMBED:



fibrillazione atriale
Risponde: Medico
09/10/2014

Domanda
Buongiorno assumo il coumadin da maggio perché sofferente di fibrillazione atriale, ancora non mi sono abituata del tutto all'idea ma di recente spesso me ne dimentico durante il giorno e mi capita di saltare o di fare cose che in questi ultimi mesi mi precludevo. Volevo chiedere fin dove mi posso spingere...con lo spanking, gli schiaffi non violenti, il frustino, ma soprattutto rischierei con la penetrazione doppia che è una cosa che un giorno vorrei fare col mio padrone e un suo amico? Grazie per la risposta.

Risposta
Il coumadin fa parte della classe di farmaci denominata anticoagulanti orali e nel suo caso le è stato prescritto perchè con una fibrillazione atriale lei ha un alto rischio di sviluppare trombi nell'atrio sinistro che andando poi in circolo potrebbero creare danni seri e in alcuni casi irreversibili in diversi distretti corporei (cervello, fegato, rene...). Agisce quindi rendendo il sangue difficilmente coagulabile, quindi nel suo caso anche il minimo urto potrebbe determinare la formazione di un livido/ematoma/ecchimosi. Questo preambolo glielo ho fatto per farle capire che scordarsi di prendere il coumadin la espone ad un rischio altissimo di ictus indipendentemente dal praticare o meno bdsm. il mio consiglio è quello di praticare solo cose molto soft per evitare il rischio di copiosi sanguinamenti o peggio, tenendo a mente che nel suo caso potrebbero formarsi lividi molto più estesi e visibili anche per urti leggerissimi.
URL:    EMBED:



Sesso anale, dimensioni massime di dildi
Risponde: Medico
03/10/2014

Domanda
Vorrei sapere quali sono le dimensioni massime di dildi, strap-on entro le quali si è sicuri di non avere alcun danno fisico, sia per l'uomo che per la donna. Grazie

Risposta
Lo sfintere anale è costituito da fibre muscolari, risulta quindi essere elestico e dilatabile. La dilatazione deve avvenire in modo graduale e il meno traumatico possibile per evitare di strappare le fibre muscolari, questo perchè una volta avvenuto lo strappo le fibrte muscolari vengono sostituite da tessuto di cicatrizzazione. Tale tipo di tessuto essendo privo di elasticità non permette più la normale dilatazione e il conseguente restringimento dello sfintere determinando così l'inizio di possibiloi problemi di incontinenza (chiaramente maggiori sono il numero di fibre muscolari strappate e maggiore sarà il danno).
Per quanto riguarda le dimensioni massime sopportate dallo sfintere senza causare danni permanenti non esiste una risposta valida per tutti dato che ognuno presenta differenze individuali importanti. Il mio consiglio è quello di iniziare con sextoys di piccole dimensioni, dare il tempo allo sfintere di abituarsi per poi aumentarne la grandezza e fermarsi al primo dolore che la persona percepisce, concedendo un periodo più o meno breve di ripresa e poi ritentare.
URL:    EMBED:





Visualizzazione da 211 a 215 di 440 risposte.
Prima pagina Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  Pagina successiva  Ultima pagina






Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento