Pesi allo scroto Risponde: Medico 15/12/2011
Domanda Per quanto tempo lo scroto può sostenere dei pesi?
Se si allunga lo scroto praticando la forzatura con i pesi, si possono provocare danni o tale pratica deve farsi gradualmente per ottenere qualche risultato?
Risposta Rimando alle risposte date nelle pagine precedenti de L'ESPERTO dove troverai tutte le risposte alla tua domanda, che possono essere ridotta ad una sola:
il testicolo è un organo altamente vascolarizzato e delicatissimo per la sua funzione nella riproduzione, se tu leghi e appendi pesi allunghi il funicolo spermatico che contiene, tra le altre strutture, i vasi che portano il sangue a questo delicato organo, con la conseguente riduzione dell'apporto ematico e quindi dell'ossigeno, questo può essere sopportato senza danno solo per pochi minuti.
L'eventuale danno che ne consegue (ad un organo di tale natura) è considerato dalla legge italiana "lesione gravissima" e perseguita d'ufficio.
pissing Risponde: Medico 01/12/2011
Domanda Volevo chiedere se ci sono controindicazioni per quel che riguarda il pissing in vagina.
Potrebbe esserci del bruciore ad esempio o dolore o rischi di infezioni? E se invece venisse usata solo acqua a temperatura corporea?
Grazie
Risposta Quello che ho scritto riguardo al bere le urine, è valido, ovviamente anche per quanto riguarda il pissing in vagina, tenendo conto che la vagina di per sè ha un ambiente leggermente acido, ma mai quanto quello gastrico, e quindi è meno "protetta".
Dipende dalla sterilità delle urine. E' chiaro che tutto è soggetto alla sensibilità del/la dom di non fare giochi che implicano il contatto con liquidi corporei se non si è in perfette condizioni fisiche.
Ci sono molte malattie batteriche, virali e micotiche che possono trasmettersi anche con le urine, senza arrivare ai virus dell'epatite B e C e dell'hiv anche le banali infezioni delle vie urinarie, sono poco piacevoli da "donare" al proprio/a sottoposto/a.
E' anche vero che nella donna la cistite è quasi sempre causa di dolore e bruciore alla minzione (l'atto di fare pipì).
Inoltre c'è il ben noto tenesmo (la sensazione di dover urinare spesso ma, con poco risultato) mentre nell'uomo questi sintomi non sempre sono presenti, quindi è più difficile valutare con sicurezza.
Ovviamente se le urine sono sterili, o se si usa acqua non c'è nessun problema.
Se ci sono sintomi di bruciore o sensazione di calore locale, consiglio l'uso un ovulo a base di triticum vulgare la notte e una lavanda omologa (il farmacista saprà bene il nome commerciale ) il mattino seguente
Come spesso accade è un equilibrio di buon senso, correttezza e rispetto del sub che in generale il dominante per essere tale deve avere.
Preparazione all'anal Risponde: Medico 17/11/2011
Domanda Il mio master mi ha spiegato come prepararmi all'anal.
Dice che devo prendere la doccia a telefono, regolare la temperatura in modo che sia vicina a quella corporea, poi appoggiare la cornetta all'ano, premendo fino a che l'acqua comincia ad entrare, trattenere un po' e poi scaricare. Ripetere fino a che l'acqua esce limpida. Ci sono controindicazioni ?
Risposta La controindicazione consiste nel fatto che utilizzando il "telefono" della doccia non è possibile calibrare l'entità della pressione di flusso dell'acqua, quindi potresti causare danni per un getto troppo forte, io consiglio di usare un semplicissimo "ENTEROCLISMA" che puoi comprare in qualsiasi farmacia, usando acqua tiepida addizionata con un cucchiaino di sale da cucina per evitare il riassorbimento eccessivo di acqua da parte della mucosa.
Pissing Risponde: Medico 03/11/2011
Domanda Vorrei pisciare nella vagina e nell'ano della mia schiava, la cosa può comportare problemi per lei?
Grazie e saluti.
Risposta Se sei sano e quindi la tua urina è sterile (se ad esempio non la trattieni per lungo tempo), se curi l'igiene della parte prima di procedere, lavandoti accuratamente di modo che l'urina non si "sporchi" passando, non ci sono rischi di nessun genere.
Sieropositività Risponde: Medico 27/10/2011
Domanda Sono un master che da qualche mese è in comunicazione virtuale con una schiava trav. Solo di recente ha scoperto di essere sieropositiva. Non me la sono sentita di lasciarla sola e le ho dato un supporto amichevole di natura psicologica ed affettiva.
Tra breve dovremmo incontrarci ed ognuno entrerà nei rispettivi ruoli.
Ora sono qui a chiederle quali sono le precauzioni (oltre a quelle normali) che dovrò prendere per la mia protezione e quali pratiche per lei potrebbero essere pericolose data la sua immunodeficienza (che comunque ancora non si è manifestata).
Ad es. gli arrossamenti dovuti alla frusta sono per lei perniciosi? O altro che lei può immaginare legato alle pratiche Bdsm?
Grazie per la sua cortese attenzione.
Risposta Le normali precauzioni per te quali sarebbero?
E' ovvio che non posso dire niente se non specifichi quali sono.
L'arrossamento cutaneo, se non c'è lesione della pelle o fuoriuscita di sangue non è pericoloso, lo sono invece tutte quelle pratiche che possono mettere in contatto con materiale non sterile e con secrezioni potenzialmente infette.
Naturalmente è indispensabile che vengano usati strumenti strettamente personali che verranno usati solo con quella persona e nessun altro.
Un'altra cosa strettamente consigliata è l'uso dei guanti qualora si dovesse maneggiare sonde, speculum o qualsiasi oggetto che deve esere...introdotto, ricordo inoltre che i preservativi si possono usare anche su attrezzi tipo strap-on, dildi e plug, tutto va attentamente disinfettato, sia prima che dopo l'uso, per proteggere sia te che la partner.
Visualizzazione da
351 a 355
di 440 risposte.
|