Ano e tremori Risponde: Medico 02/06/2011
Domanda Salve, ogni volta che il mio padrone prova a giocare col mio buchino, anche solo con un dito, la mia gamba destra comincia a tremare e non la smette se non dopo 3/5 minuti.
A cosa è dovuto?
Io non riesco a gestirla, è lui che me la blocca con le braccia e col peso del suo corpo, smettendo di giocare. Rimane stringendomi le gambe tenute ferme anche dal suo torace, e dopo un pò la mia gamba smette di vibrare.
Risposta Molto probabilmente le "scariche " di cui parli sono tremori, ossia oscillazioni involontarie, ritmiche, di piccola ampiezza, uniformi. Sono di solito legate alle emozioni, nel caso specifico, probabilmente causate dal "rompersi" dell'emozione legata al gioco stesso.
Ovviamente, se le scosse fossero diverse da quelle che io intendo, o se si dovessero ripresentare, è meglio rivolgersi al medico di base o allo specialista.
Aspirazione del clitoride Risponde: Medico 27/05/2011
Domanda Salve, vorrei sapere se ci sono controindicazioni nella procedura di aspirazione del clitoride mediante siringa priva di ago. Grazie.
Risposta Non ritengo ci siano controindicazioni di nessun genere.
Massaggio prostatico Risponde: Medico 20/05/2011
Domanda Gli strumenti per il massaggio prostatico possono avere qualche controindicazione?
Sono consigliabili anche ad uno slave che in passato ha avuto problemi di prostatite?
Risposta La prostatite è una infezione quindi se gli strumenti sono puliti, sterilizzati, e tenuti in condizioni di massima igiene non dovrebbero causare alcun danno, anche il massaggio in se stesso non è dannoso.
Livello di testosterone Risponde: Medico 13/05/2011
Domanda Ho problemi di erezione da quasi vent'anni ormai.
Credo che sia dovuto sia a cause fisiche (ad esempio, sono un fumatore) che soprattutto psicologiche: troppi pensieri, troppo stress (ho anche la psoriasi!). Alcuni anni fa feci le analisi, il livello di testosterone tendeva al basso.
Quali sono i fattori che fanno calare il testosterone? Esistono cure per elevare il testosterone? E' questa la via da seguire per risolvere il problema?
Risposta La disfunzione erettile è un problema comune (39% a 40 anni - 67% a 70 anni)
Le cause possono essere:
PSICOLOGICHE (stress, depressione, disarmonia tra i partner, ansia da prestazione).
NEUROGENE (patologie del midollo spinale).
VASCOLARI (aterosclerosi).
SQUiLIBRI ORMONALI (deficit di androgeni ipotiroidismo, iperprolattinemia, diabete mellito).
FARMACI E SOSTANZE (alcool, nicotina, farmaci).
INVECCHIAMENTO.
SCONOSCIUTE.
Quindi come vedi già almeno due delle causa a cui ti riferisci sono riportate nell'elenco.
Consiglio di fare una serie di esami del sangue comprendenti esami di routine ma anche testosterone libero, proteina legante il testosterone, tiroxina (FT3 - FT4), prolattina, ormone luteinizzante, e una visita con esame obiettivo che controlli le tue condizioni vascolari, neurologiche e degli arti inferiori e dei genitali, compresi i riflessi.
Consiglio anche, se non ci sono contriondicazioni cardiologiche, di usare una delle tre formulazioni in commercio (sildenafil, tadalafil o vardenafil) per valutare la risposta ed aiutare a superare il fattore stress.
A proposito una domanda importante è - durante il sonno o al risveglio hai mai l'erezione? - questo è un dato importante perchè rileva l'assenza (in caso positivo) di danni somatici, ricorda di riferirlo al tuo medico.
Se c'è una carenza di testosterone è possibile la terapia orale ma solo sotto diretto controllo medico.
Masturbazione Risponde: Medico 09/05/2011
Domanda Cosa succede se si continua a masturbare un uomo anche dopo la sua eiaculazione ? Continuare troppo è pericoloso ?
Risposta Non ritengo ci sia alcun pericolo, al massimo l'uomo non "risponde" affatto alla stimolazione.
Visualizzazione da
376 a 380
di 440 risposte.
|
|