Iniezioni di soluzione salina Risponde: Medico 20/01/2011
Domanda Ho visto un fllmato in cui veniva effettuata una iniezione di soluzione salina nei seni di una donna e nella sacca contenente i testicoli in un uomo. Il risultato apparente è un notevole rigonfiamento della parte. E' una situazione molto dolorosa? In quanto tempo il gonfiore (il liquido) si riassorbe? Che rischi si corrono? Grazie
Risposta L'infusione di soluzione salina sia nelle mammelle che nella sacca scrotale si riassorbe nel giro di poche ore, non è particolarmente dolorosa e non causa eccessivi problemi, sempre che si parli solo ed esclusivamente di soluzione salina ed in condizioni di sterilità. Ovviamente le quantità vanno attentamente dosate.
Sperma nell'ano Risponde: Medico 20/01/2011
Domanda Salve a tutti, volevo porvi una domanda.
La mia miss ogni volta che mi fa masturbare dopo una sessione, dopo avere recuperato tutto lo sperma grazie a un preservativo, lo versa tutto all'interno del mio ano, grazie ad una sorta di clistere. Che danni puo portare al mio organismo? Malattie?
Risposta Da quello che mi dici, essendo lo sperma tuo semplicemente reintrodotto in un altro orifizio, non può portare nessuna malattia che tu non abbia già, se sei sano lo è anche il tuo sperma.
Piercing intimi Risponde: Medico 20/01/2011
Domanda Buongiorno, vorrei sapere le problematiche legate al piercing su capezzoli e cappuccio del clitoride.
Grazie
Risposta Se i piercing in oggetto sono eseguiti da personale esperto, in ambiente sterile, con materiale sterile (usa e getta) e trattati con la necessaria cura, non danno problemi di nessun tipo.
Mestruo Risponde: Medico 13/01/2011
Domanda Ingoiare il sangue mestruale di una donna sanissima, quanto può essere nocivo?
Risposta Se la persona è sana il sangue non contiene batteri né virus o funghi e quindi non trasmette infezioni.
L'unico problema potrebbe venire dalla quantità di sangue ingerito, in quanto lo stomaco non "gradisce" e quindi ci potrebbe essere vomito.
Rapporti anali e prostata Risponde: Medico 13/01/2011
Domanda Il rapporto anale tra uomini o lo strap-on possono danneggiare la prostata?
Se un uomo ha rapporti anali passivi, in caso di visita alla prostata, il medico se ne accorge?
Grazie
Risposta Non risultano evidenze di lesioni riportate a seguito di rapporti anali passivi, mentre ci sono per traumi ripetuti, come nel caso di sport violenti, che possano interessare questa parte anatomica.
Tutto dipende, ovviamente, da quanto il trauma è importante e dal fatto che venga ripetuto.
Anche l'uso corretto dello strap-on, non dovrebbe causare danni, ovviamente non sono disponibili studi al riguardo.
No, il medico non si accorge dalla visita prostatica se hai avuto rapporti anali passivi, sempre se non ci sono stati traumi importanti.
Visualizzazione da
411 a 415
di 440 risposte.
|