Io, lui e la mia schiava? Risponde: Psicologo 21/05/2015
Domanda Salve da un anno ho una relazione stabile non bdsm con un uomo del quale sono realmente innamorata e che riesce a farmi vivere il sesso tradizionale serenamente, cosa che precedentemente non riuscivo a fare. Parlando con lui ho scoperto che l'universo del bdsm lo interessa e lo incuriosisce e quindi abbiamo iniziato a praticare cose molto soft per il momento.
Con lui non dominare non mi pesa ma una parte di me si sente desiderosa di tornare fuori e vorrei nuovamente la mia schiava da dividere con lui. Accennando questo mio desiderio lui mi è sembrato molto eccitato. Però ho iniziato ad avere dei dubbi perché mi sono scoperta molto possessiva, nei confronti del mio compagno, e l'idea che possa provare piacere da quella che diventerebbe la nostra schiava non mi fa sentire molto a mio agio. Mi trovo indecisa e combattuta e vorrei il consiglio di uno psicologo. Grazie, buona giornata.
Risposta Salve, provi a condividere i suoi dubbi e le sue preoccupazioni con il suo compagno, insieme potrete prendere la decisione migliore per la coppia.
L'amore può coesistere con il BDSM? Risponde: Psicologo 15/05/2015
Domanda Salve!
Sono un ragazzo di vent'anni che da sei mesi sta insieme a una dolcissima fanciulla della stessa età.
Durante questi pochi mesi abbiamo scoperto insieme la nostra rispettiva sessualità, e tutto d'un colpo mi sono sentito proiettato nel mondo BDSM con il ruolo di Master.
Ultimamente però ho dei dubbi sul fatto che le due parti possano coesistere tra di loro.
Io amo questa ragazza, ma il sesso vanilla non manca, ed è pure molto piacevole.
Tornando alla mia domanda iniziale, vorrei una risposta e magari alcuni consigli su come portare avanti tutte e due le frazioni.
Grazie!
Risposta Perché ha dei dubbi sulla co-esistenza di entrambi i tipi di rapporto sessuale? La sua ragazza è consenziente verso entrambi gli approcci? Esistono moltissime coppie che fanno sesso sia vanilla sia sesso bdsm e sono soddisfatte parimerito da entrambi.
Divisione sessuale (orientamento e ruolo in maschi e femmine) Risponde: Psicologo 15/05/2015
Domanda Volevo porre la domanda da un punto di vista divisivo: se è vero che nel bdsm non è contestata la presenza dell'atto sessuale di sé e per sé, se un uomo Dominante è curioso verso il suo stesso sesso e quindi vorrebbe fare una fellatio ad un uomo (a prescindere che sia Dom o sub) questo decadrebbe a prescindere nella sfera sessuale e non nel fatto che il Dominante per forza di cose venga rivalutato dall'altra persona come switch o addirittura come schiavo?
La mia domanda concerneva nel fatto che non ho ancora capito il perché questa divisione sessuale verso il maschio non è del tutto compresa, quando una donna anche se bisex e Padrona se dovesse essere 'lesbica' non sarebbe altrettanto costretta a sorbirsi eventuali ricollocamenti di posizioni da altre donne.
Questo fatto è di origine prettamente maschile in quanto un sub non si aspetta a prescindere una parte così attiva?
Risposta Salve, se è il dominante che detta le regole, è il dominante che sceglie cosa desidera fare, se il dominante ha voglia di praticare la fellatio dove è il problema? L’ipotetico pensiero degli “altri”? Esiste un vademecum che il dominante deve seguire per potersi avvalere di tale titolo?
Gelosia e paure ossessive Risponde: Psicologo 07/05/2015
Domanda Buonasera Dottore,
Sono due anni che frequento un Master , dopo 15 anni sento di essermi nuovamente innamorata .
Lui quando mi ha conosciuta aveva già una schiava con la quale praticava saltuariamente; io ho provato in tutti i modi a cercare di soddisfarlo sessualmente sotto il punto di vista sadomaso ma non riesco in quanto essendo a mia volta Dominante non sopporto il dolore e non godo se viene fatto su di me .
Nonostante ciò andiamo avanti con la nostra relazione , siamo perfetti come coppia anche a letto ma a me sono insorte delle insicurezze , paranoie , gelosie e quant' altro !
Ultimamente non vivo più , lui dice che mi ama e che non ha più rapporti sessuali extra oltre al nostro ma io sono del parere che se l' indole di una persona è quella di infliggere dolore per provare piacere , non cambierà neanche per amore .
Tutto ciò sta influendo negativamente sul nostro rapporto ed io sono confusa , vorrei lasciarlo ma non riesco , lo controllo giorno e notte ... non vivo più .
Potete cortesemente darmi un parere in merito o un consiglio su come prendere la situazione, è anche possibile che un Master provi amore per un' unica donna e faccia solo giochi di sesso per puro sfogo fisico e basta?
Ringrazio infinitamente e saluto .
Risposta Salve, da quanto mi racconta lei ed il suo compagno godete di una perfetta vita di coppia, sesso compreso. Lei ama il suo compagno e nonostante abbia delle attitudini da dominante ha messo da parte questa sua sfera, la sua indole la spingeva a provocare dolore ad un partner per provare piacere, eppure per amore ha messo a dormire la mistress che alberga in lei, perché un Master innamorato non dovrebbe fare la stessa cosa? Perché non si fida delle parole del suo compagno? Perché vuole lasciare un uomo che la ama e che l’ha scelta come compagna di vita e di letto?
Cerchi di comprendere se ci sono altri pensieri dietro le sue insicurezze, paranoie e gelosie, altrimenti queste porteranno inevitabilmente alla rottura.
Come convincere la mia ex? Risponde: Psicologo 07/05/2015
Domanda Probabilmente questa mia domanda è del tutto inutile, ma in questo momento mi sento di farla lo stesso.
La mia ex una donna vanilla cui ho parlato delle mie inclinazioni,non ha mai praticato ne bdsm ne spanking.....ha avuto un marito violento che la picchiava e prima di lui un padre dello stesso genere.probabilmente per questo rifiuta tali pratiche, ma io sono convinto che provare qualcosa del genere (non necessariamente con me) le potrebbe fare bene.
In fondo potrebbe essere una specie di terapia praticare consciamente almeno un po' di spanking nel ruolo della spankee/slave anzichè magari ricadere in una situazione come quelle di cui sopra.
Anche provare il ruolo di misterss almeno a livello soft potrebbe esserle utile per scaricare un po' di rabbia che anche se pare non ci sia a livello profondo potrebbe essersi accumulata.
Io le ho consigliato di provare qualcosa ma lei è molto timida e non mi pare certo il tipo che si lanci in certe esperienze...quindi che fare?...io sono convinto che sotto sotto covi una potenziale slave...come convincerla?.
Grazie
Risposta Salve,
non credo che nessuno debba essere convinto a fare ciò di cui non sente l’esigenza. Considerando poi i vissuti di violenza subita, non credo proprio che sia opportuno insistere.
Visualizzazione da
76 a 80
di 162 risposte.
|