Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Mi sono innamorato della mia slave
Risponde: Psicologo
19/07/2018

Domanda
So che non è una cosa positiva ma ho empatizzato anche troppo e quando lei mi ha detto d'amarmi... VI AMO... parole testuali, ho perso la testa per lei... ora la sto perdendo definitivamente... cosa fare per recuperare un rapporto in disfacimento?

Risposta
Non ci sono elementi per parlare di un rapporto in disfacimento, ma solo di un pregiudizio in disfacimento, cioè che non si debba empatizzare né tanto meno innamorarsi della propria slave! Vale la pena di affrontare questo schema rigido ed esplorare felicemente tutte le sfumature di colore del reale, dove dominazione e sadismo possono coesistere con l’amore.

URL:    EMBED:



Insicurezze
Risponde: Psicologo
05/07/2018

Domanda
Ciao! Sono fidanzata da 5 anni ma...non ho mai raggiunto l'orgasmo con il mio partner! Anzi... più volte ho percepito come fastidioso il contatto fisico (cosa comune per me visto che anche nell'autoerotismo evito di toccarmi!)! Vorrei un consiglio per ovviare questo problema... forse è anche condizionato dal fatto che non ho un buon rapporto con il mio corpo (infatti odio avere rapporti alla luce -naturale e non-) il che porta ad altre questioni che vorrei risolvere!! Sta di fatto che... vorrei provare tante cose (sopratutto nell'ambito sessuale) ma a causa della mia insicurezza fisica non oso farlo! Ok forse chiedo un miracolo più che un consiglio (o meglio... una dose di autostima... peccato non si compri al market come la pasta o il latte!!) ma spero che due parole per me l'abbiate lo stesso!!
Bye!

Risposta
Buongiorno,
come lei perfettamente intuisce prima viene il permesso di esplorare il proprio corpo, la sua accettazione, la conoscenza del piacere e poi la possibilità di aprirsi all’intimità, la gioia di provarla con qualcuno sicura di non essere sottoposta a giudizio e poi la possibilità di abbandonarsi all’orgasmo in coppia. Ha un’ottima consapevolezza del problema, quindi è già a metà strada dell’opera!
URL:    EMBED:



Intimità, mentalità ostacolano progressi
Risponde: Psicologo
21/06/2018

Domanda
Salve, l'argomento è ampio, ma cercherò di stringere il tutto in poche righe.
Sin dai miei 5 anni ho vissuto scene di violenza fisica (lieve) e psicologica da parte di mia madre su mio fratello (più grande di un anno)il quale ho sempre tentato di difendere.
Temo che molte delle mie perversioni derivano da questo, così come il mio atteggiamento generale.
Faccio fatica a portare avanti gli studi ed a socializzare.(Forse mi sento inadeguata). Inoltre passo gran parte del mio tempo a masturbarmi, vizio che ho da sempre, quando per non pensare mi isolavo concentrandomi sulle mie fantasie erotiche le quali escludono totalmente il "sesso standard".
Mi chiedo se è necessario che vada da uno psicologo. Se sì, specializzato in cosa? Se no, come posso affrontare la situazione?

Risposta
Salve, il fatto che abbia problemi nello studio e nella socializzazione, mi portano a pensare che lei stessa riconosca la necessità di intraprendere un percorso di psicoterapia, possibilmente ad orientamento cognitivo comportamentale.
URL:    EMBED:



Neofita, consiglio su come porsi
Risponde: Psicologo
14/06/2018

Domanda
Vorrei chiederle un consiglio: essendo neofita e avendo avuto solo un vero rapporto Serio con una Mistress, volevo chiederle qualche consiglio su come pormi. Come posso offrirmi per un eventuale rapporto? Ho come la sensazione di sbagliare il mio atteggiamento e questo non riuscire ad interloquire ad avvicinarmi a nessuna Miss comincia a farmi sentire sempre più inopportuno. Sono 4 anni oramai che non ho più avuto occasione di una sessione poiché quelle a pagamento non mi danno niente, anzi mi fanno ancor più sentire vuoto. La ringrazio se mi potrà dare un aiuto.

Risposta
Salve,
potrebbe partire dall'esperienza già provata. Come si è avvicinato a quella Mistress? Prima di offrirsi, cerchi di conoscere e farsi conoscere dalla ipotetica Miss e vedrà che tutto sarà più facile del previsto.
URL:    EMBED:



Sono etero o bisex?
Risponde: Psicologo
03/05/2018

Domanda
Gent.mo psicologa/a
Vorrei che lei mi desse una risposta a questo mio problema: Sono un uomo, mi piacciono le donne ed ho sempre avuto relazioni sentimentali con loro. Queste relazioni sfociavano quasi sempre in una proposta di matrimonio(non me lo dicevano chiaramente ma me lo facevano capire), di convivenza o addirittura di un figlio. Avendo un lavoro con pochissime risorse economiche, mi sono visto costretto a rifiutare e ovviamente sono stato lasciato (non so se c'entra l'eiaculazione precoce che ho sin dal mio primo rapporto sessuale). Ho deciso quindi di non avere più storie serie ma solo di sesso quindi sono andato su alcuni siti a sfondo sessuale (dove erano presenti anche uomini) per cercare storie sessuali con donne e vedendo organi sessuali maschili in erezione mi sono accorto di eccitarmi e non nego di aver pure scritto a qualcuno di loro per un incontro SOLO sessuale; però non sono molto convinto in quanto a me piacciono le donne... tanto per farle capire, quando vedo un uomo per la strada non mi suscita nessuna emozione e neanche sesso (mentre con le donne succede il contrario). Ora la domanda è: visto che mi piacciono in toto le donne, perché vedendo un pene in erezione o non mi eccita fino al punto di desiderare di essere penetrato da lui? cosa mi sta succedendo? mica starò diventando bisex o gay? Non ho mai fatto sesso con un uomo ma ho paura che prima o poi lo farò e poi mi pentirò! La prego di farmi luce circa questo mio problema e nel ringraziarla le porgo distinti saluti.

Risposta
Salve, comprendo la sua paura di pentirsi, ma se davvero prova il desiderio di avere un rapporto con un uomo, solo sperimentando potrà comprendere se eventualmente è bisex o no.
URL:    EMBED:





Visualizzazione da 21 a 25 di 162 risposte.
Prima pagina Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  Pagina successiva  Ultima pagina






Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento