Sabato 03/07/2004 si è svolta la serata Ritual all'Alien di Roma e nonostante il caldo tremendo che ci ha torturato per l’intera giornata, nel locale si stava bene.
All’ interno del locale c’erano due utenze distinte, ovvero persone che hanno partecipato alla serata per il tema fetish e altre che hanno partecipato per la serata dark.
Ad ogni modo il tutto, suddiviso in due stanze diverse, si è svolto nel migliore dei modi e qualche dark curioso ha anche partecipato, trovando poi piacere nel farlo, alla sala “proibita“.
Con grande stupore (mio personale e forse anche di qualche organizzatore) si è notata una forte affluenza alla sala, magari anche solo per guardare cosa accadeva e soprattutto senza disturbare, a parte un singolo personaggio di cui non voglio fare il nome per questione di privacy, chi viveva la serata a modo suo.
Per tutta la notte si è respirato davvero un bel clima e si sono viste davvero delle belle persone più o meno interessate al tema.
Lo spettacolo di Vipera è stato davvero molto carino e interessante, tranne la parte dedicata agli aghi, ma non per qualche motivo in particolare, ma semplicemente perché il sol vedere gli aghi, bè come dire, me la stavo facendo sotto J. Ad ogni modo si è notata una grande professionalità da parte della Mistress in questione vestita interamente in pvc (fantastico abito) e sandali dal tacco altissimo.
Ho potuto incontrare personaggi storici del bdsm come il mitico Trampme e il simpaticissimo Stuoia, che ho dovuto affrettarmi a salutare in quanto ero certo che se avessi mancato l’occasione, poco dopo sarebbero stati… come dire… impegnati in altro modo J.
Davvero ampia la partecipazione da parte di giovani Mistress che si sono esibite, chi con un po’ di foot fetish e chi con trampling più o meno hard, e qui non posso certo trascurare tre ragazze davvero molto carine e che spero saranno presenti ai prossimi eventi.
Molto bella è stata l’iniziazione di Lady Cassandra, la quale si è molto divertita e ha potuto così scoprire meglio la sua persona e soprattutto il suo ruolo. Sono contento di questo perché la sua prima serata fetish si è svolta in un ambiente ricco di fascino.
Davvero una gran bella festa, piena di divertimenti, arredamento fascinoso, bella gente… insomma, mi spiace per chi non ha potuto essere presente e godersi questo evento romano J
Non posso fare a meno di complimentarmi con i gestori del locale e con l’ organizzazione, e ringraziare le persone che hanno partecipato e non han recato disturbo alcuno.
Mi auguro che eventi simili siano sempre più presenti nel movimento bdsm italiano e che i partecipanti aumentino sempre più.
Spike