Sabato 6 e domenica 7 luglio il Collettivo #KinkyGirls organizza la KinkCon, la prima #conference#separatista (solo per #donne cis, #trans e #queer), su sessualità non convenzionale, BDSM e questioni di genere. Cosa sarà la #KinkCon? Sotto trovi tutte le informazioni, ma immagina due giorni di #laboratori su pratiche e ruoli #BDSM, #desideri, attraversamento tra i #generi, #destrutturazione delle #fantasie#eteronormate, #performance, film, swap #fetish, supporto psicologico e un grande play #party finale…
Ecco il programma completo
Lab e Workshop sono a numero limitato.
Puoi assicurarti il tuo posto compilando il FORM di prenotazione disponibile all’indirizzo:
ATTENZIONE: L’accesso al party ed a tutti gli eventi della KinkCon sarà in stile KinkyGirls, ovvero riservato a donne/dyke (cis, trans* e queer).
Crediamo che il personale sia politico. Quindi crediamo che chi vive la propria vita quotidiana con una socializzazione maschile abbia accesso a un privilegio che si riflette, indipendentemente dalla propria volontà, nel modo di muoversi negli spazi, nei gesti, negli sguardi. Usiamo “donna” come rivendicazione di una categoria di marginalità, per definire chiunque non possa muoversi negli spazi con questo privilegio, al di là delle forme del suo corpo e della sua identità. Se anche tu senti la necessità di questo separatismo, ma hai dubbi su come la tua soggettività possa essere accolta nei nostri spazi, scrivici!