Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Dov’è finito il mio racconto? E la mia poesia? CENSURA!! ATTENTATO!!!!”
di Radaaria
16/08/2004 - letta 1584 volte

Clicca per ingrandire

Occupo questo spazio per una semplice comunicazione di servizio a tutti gli utenti e soprattutto a tutti coloro che gentilmente si stanno adoperando, con proposte, contributi e suggerimenti, per migliorare ogni giorno questo sito, e di questo tutto lo staff di LEGAMI vi è grato.

 

In più di un’occasione, si legge sul sito una malcelata malizia che imputa la mancanza, o il ritardo, di pubblicazione di vari lavori, racconti, poesie, foto, ecc. inviateci, ad arcane motivazioni dei gestori, magari attribuibili ad ancora più arcane forme di pregiudizio di origine archetipica dei suddetti nei confronti di alcuni “collaboratori”.

 

Smontate questa teoria del complotto nelle vostre teste, non è nulla di tutto questo, a parte che i criteri di pubblicabilità sono, ovviamente, popolari, nel caso, rarissimo (e ce ne stato solo uno, che semplicemente ripeteva pari pari un tema già trattato), che un vostro scritto venisse respinto, vi sarebbe subito comunicato, con messaggio sul sito, il motivo di tale gesto.

 

Tenete presente che gli iscritti a LEGAMI sono ormai 1250 c.a, e molti di loro ci inviano materiali vari (e la cosa ci fa davvero felici), formando così, naturalmente, una coda che attende la pubblicazione. Si è già dimezzato il tempo di esposizione di alcuni scritti, per permettere a tutti di essere pubblicati in tempi ragionevoli, ridurre ulteriormente l’esposizione del lavoro inviato sarebbe un insulto al lavoro stesso e al collaboratore.

 

Quindi ci si trova davanti ad un semplice problema di “coda” e di precedenze da rispettare (che poi non tocca gli articoli, come mai?), che comunque stiamo costantemente monitorando (tenendo conto di esigenze editoriali come l’archivio). Penso sia il classico problema di qualcosa che funziona bene e sta crescendo.

 

“Da Gigi”, un tempo rinomata trattoria delle mie zone, c’è sempre posto, anche alla domenica, non si aspetta mai,  forse ci trovi solo una coppietta vicino alla porta e la sala totalmente libera, chiediamoci perché!

 

Sadsong per lo staff di legami.org

 







Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento