Dopo il successo del Workshop di Bondage tenutosi a Milano in ottobre si è deciso di accogliere le molte richieste organizzando un nuovo Workshop.
I relatori saranno nuovamente DrFatso ed Elmerald, due nomi noti fra gli appassionati di bondage, che hanno accettato di dedicare ben due sabati per poter dare la massima attenzione a tutti i partecipanti.
Infatti si è deciso di tenere in due sabati distinti i due corsi ( corso principianti e corso avanzati) in modo da avere in ogni seminario la presenza di tutti e due i relatori.
Ciò nello spirito che ha contraddistinto il primo seminario e cioè seguire ogni coppia passo passo nelle esercitazioni pratiche.
Avremo quindi due date distinte, la prima il Sabato 29 Gennaio per quanto riguarda le tecniche di base, la seconda Sabato 12 febbraio per quanto riguarda le tecniche avanzate.
Nel corso di base verranno affrontate tutte quelle tecniche necessarie per poter iniziare in completa tranquillità a legare il proprio partner ed è dedicato soprattutto alle persone completamente digiune dell'arte delle corde.
Si imparerà l'abc del bondage e le basi di sicurezza che è indispensabili conoscere per affrontare seriamente questa pratica. Le tecniche riguarderanno come legare funzionalmente due polsi insieme ( e non avere la sorpresa che la persona si sleghi dopo due minuti) o polsi e caviglie insieme, o fare un bikini-harness o altri semplici bondage.
Il corso avanzato è dedicato alle persone appassionate di bondage che desiderano perfezionare la loro conoscenza fino a cimentarsi in karada, shinju o altre tecniche giapponesi e sofisticate sospensioni.
Il costo di partecipazione è di 30 euro a coppia. Donne singole 10 euro. Gli uomini singoli verranno inseriti in una lista di attesa e saranno, a insindacabile giudizio degli organizzatori, accoppiati anche tra loro se non vi fossero sufficienti donne singole. L'accoppiamento sarà comunicato con anticipo sul seminario e la sua accettazione sarà vincolante per la partecipazione allo stesso.
All'atto della prenotazione, ad ogni coppia partecipante, verrà comunicato quali tipi di corde saranno necessarie. Le persone dovranno dire se già possiedono quel tipo di corde (che devono tassativamente corrispondere alle caratteristiche fornite) o se invece acquisteranno i set predisposti per il tipo di corso.
Le iscrizioni si chiudono tassativamente il 22 Gennaio. Esse vanno fatte inviando i propri dati e 10 euro di anticipo (donne singole 5 euro) a
Puleio Press
Via Gozzano 3
20131 Milano
per CLUBStories
Per info: 349 – 3856095
smstories@dido.net |