Domenica 19 Maggio dalle ore 18.00, presso lo Sweet Bunch di in via Casilina, 283 a Roma, Legami organizza un munch dedicato all'incontro fra BDSM e cultura. Sullo sfondo di un pomeriggio/sera dedicato alle chiacchiere e all'aperitivo, in un ambiente dove l'occhio potrà soffermarsi su disegni e fotografie a tema, si alterneranno letture e momenti performativi artistici e musicali che racconteranno dell'incontro fra il BDSM e la cultura, nell'arte, nella musica e nella letteratura.
La serata coinciderà anche con l'inaugurazione di una mostra che per un mese esporrà le opere a tema BDSM di Radaaria (su testi di Fildor) e Cristina Fabris. Oltre alle opere delle due disegnatrici/fumettiste, verranno proiettate le foto dell’artista Medusa (alcune delle opere originali dell’autrice resteranno esposte nel locale per tutta la serata). Sul palco, alcuni attori ed interpreti si alterneranno nella lettura e nella recitazione di brani a tema.
Vedremo, inoltre, due cortometraggi, presentati di recente all’Hacker Porn Film Festival: il corto vincitore del Festival, Bonds (Aborsky production) - diretto da Marileo ed interpretato da Electra Erotiqueer e Marileo - e Gender Beast (Gender B Production in collaborazione con Aborsky production), interpretato e diretto da Turita Q. ed Eris.
Le letture e le interpretazioni dal vivo sono di: Simona Almerini; Fildor; attori della Scuola di teatro “Gli Incompleti” (intervengono Adriano Squillante e Benedetta Rosablù); Lancelot; Marileo; Medusa; Nico Ut Des (e con la partecipazione di Cami Dama Bianca).
https://www.legami.org/regioni/dettaglio.asp?ID=55327®ione=Lazio