Carissimi Legamiani,
sono fiero di annunciare la nascita di FUCKZINE la nuova Rivista Erotica Italiana. Si tratta di un’iniziativa nata da un gruppo formatosi su FB che senza neppure essersi mai incontrati di persona sono riusciti a dar vita a questa iniziativa.
Fra gli autori vi è anche il sottoscritto e sfido, a chi vorrà acquistarlo, di individuarmi fra gli autori. I più attenti navigatori di questo sito sapranno senz’altro scoprire la mia storia.
Il numero che è in commercio è assolutamente autofinanziato e non ha alcuno scopo di lucro tutti i guadagni vengono di volta in volta reinvestiti per alimentare la creatura. Si tratta per lo più di autori sconosciuti al grande pubblico, ma vi assicuro che la qualità c'è.
Si tratta di un prodotto ancora un pochino acerbo, è vero, ma la nostra speranza è quella di attirare come una calamita sempre più autori che amano l’erotismo.
Colgo l’occasione per dire, a chi abbia nel cassetto o nella testa una storia erotica e amerebbe vederla pubblicata, che può contattarmi e se ne parlerà.
Per cui questo annuncio ha il duplice scopo di far conoscere e invitare all’acquisto del numero uno di FUCKZINE e di accogliere in essa nuovi autori.
Grazie per l’attenzione.
Allego alcuni link da cui è possibile l’acquisto:
www.amazon.it/Fuckzine-Agitare-prima-delluso-Vol
www.ibs.it/fuckzine-agitare-prima-dell-uso-libro-tonia-gentile
www.lafeltrinelli.it/fuckzine-agitare-prima-dell-uso-libro-tonia-gentile
www.youcanprint.it/fuckzine-n-1-agitare-prima-delluso