Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Legami è UNO e non trino”
di Legami
19/01/2005 - letta 1234 volte

Gentili utenti, collaboratori, abitatori, animatori di questo spazio web, che da tre anni si chiama www.legami.org, riteniamo doveroso informavi riguardo alla nostra totale ed assoluta estraneità in relazione ad eventi, siti o chat, che usando la dicitura "legami", sperando così di confondere i navigatori e accalappiare altri utenti/clienti, promozionano la loro attività nel web. Siamo così costretti a prendere le distanze da "luoghi e persone" che ritenevamo amici e ai quali non abbiamo mai negato la loro presenza promozionale (spesso promozione commerciale) su Legami.

In particolare ci riferiamo ad una festa BDSM a Milano, con scadenza prossima, pubblicizzata in alcuni siti SM col titolo molto eloquente di "LEGAMI DAY" , di cui ci è giunta voce quasi per caso da amici e dalla quale ci dissociamo nella maniera più decisa e perentoria.
Festa, che dovrebbe celebrare l'anniversario di una fantomatica chatroom col medesimo nome, con la quale il sito ufficiale di Legami e la sua chat, #legami, altrettanto ufficiale (e altrettanto "anziana") non spartiscono assolutamente nulla, nemmeno una virtuale conoscenza. Questa non è affatto una diffida verso le feste, siti o chat in questione, ma la rivendicazione che ci spetta di diritto verso un lavoro e una storia, vostra e nostra, che vi/ci attribuisce la totale originarietà e originalità di
www.legami.org e della sua chat frequentabile attraverso il sito stesso o il server  irc.bondage.com chiamata semplicemente #legami, da tutte le altre simili (ma non uguali) diciture ci dissociamo assolutamente e vi preghiamo di non confondervi.

Evidentemente Legami è diventato come una DOC, e di questo lo staff non può che ringraziare voi tutti, inutile dire che se ci fosse una festa nostra il primo manifesto verrebbe incollato qua, vi pare che potremmo pubblicizzare gli eventi altrui, come sempre facciamo, e del nostro dimenticarcene o lasciarne la comunicazione agli altri? Non siamo mica tutti masochisti!

Lo Staff di Legami.org








Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento